Italia, il disastro è compiuto: la frase di Spalletti non è passata inosservata

Italia, il disastro è compiuto: la frase di Spalletti non è passata inosservata
AreaNapoli.it INTERNO

Il ct della Nazionale, Luciano Spalletti, ha commentato l'eliminazione contro la Svizzera negli ottavi degli Europei. Dopo la disfatta dell'Italia negli ottavi di finale degli Europei contro la Svizzera, sono piovute tante polemiche nei confronti di Luciano Spalletti. Il ct della Nazionale ha risposto alle critiche con alcune dichiarazioni che faranno discutere: "Vengo via con la certezza che qualcosa devo cambiare, ma non credo sia un risultato così scandaloso come ora verrà fuori. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

E allora c’è chi cita Boris: “I toscani hanno devastato questo Paese”. La difesa azzurra lucida e reattiva come il presidente Usa Joe Biden. (Il Fatto Quotidiano)

Darmian dopo la sconfitta dell’Italia contro la Svizzera, anche alla Rai ha commentato con amarezza l’eliminazione da Euro2024. (Inter-News)

I due, infatti, hanno effettuato un gesto inequivocabile. Qualche giorno fa era trapelata la notizia secondo cui Claudia Lenti e Alessio Pili Stella stessero vivendo un momento di crisi. (Tutto.TV)

Ultim'ora Italia, Spalletti in bilico? L'indiscrezione sul suo sostituto

Italia-Svizzera finisce 0-2. Niente da fare per la Nazionale di Spalletti che perde contro gli elvetici ed esce dalla competizione: prima segna Freuler, poi raddoppia Vargas. La Svizzera parte aggressiva, al 19’ schema su punizione con Barella per Di Lorenzo che manca il pallone ma era comunque in posizione di fuorigioco. (AreaNapoli.it)

All'Olympiastadion la squadra di Yakin domina e vince grazie ai gol di Freuler e Vargas. Pessima prova per gli uomini di Spalletti Svizzera-Italia: il film del match (Sport Mediaset)

Tanta la delusione: che sia già finita l'avventura di Spalletti? Rammarico e delusione. Queste le due parole che la Nazionale azzurra riporterà con sé al rientro dalla Germania, dopo (Spazio Milan)