Fallimento Italia: la Svizzera passa 2 a 0, azzurri non pervenuti

Fallimento Italia: la Svizzera passa 2 a 0, azzurri non pervenuti
MilanoToday.it SPORT

Dopo il gol qualificazione di Zaccagni, l’Italia affronta la Svizzera negli ottavi di finale del campionato europeo. Gli azzurri partono malissimo e fin da subito, gli elvetici prendono il possesso del gioco e al 37’ vanno in vantaggio: Vargas pesca a centro area Freuler, che col mancino conclude verso la porta e batte Donnarumma. Il secondo tempo comincia pure peggio per i ragazzi di Spalletti, con Fagioli che batte il calcio d’inizio e regala il pallone agli avversari, che in contropiede con Vargas, dal limite dell’area fanno il 2 a 0 con un destro a giro sul palo lontano. (MilanoToday.it)

Ne parlano anche altre testate

La difesa azzurra lucida e reattiva come il presidente Usa Joe Biden. È questa una delle immagine più iconiche che animano i social dopo l’imbarazzante eliminazione dell’Italia dagli Europei. (Il Fatto Quotidiano)

Il tutto, fino ad ora. Fino a quel momento, però, i due ex volti di Uomini e Donne non avevano dato nessuna conferma di queste indiscrezioni né, tanto meno, avevano compiuto qualche gesto che potesse confermare queste voci. (Tutto.TV)

Le parole di Matteo Darmian, difensore dell'Inter, ai microfoni della RAI dopo l'eliminazione dagli ottavi di finale di Euro 2024. "Volevamo sicuramente fare bene per noi, per tutta l'Italia purtroppo è arrivata una brutta sconfitta. (TUTTO mercato WEB)

Italia, Darmian: "La Svizzera ha meritato di passare, adesso è il momento di riflettere"

L'OPINIONE Spedizione disastrosa in Germania per un movimento in crisi perenne: unico segnale di speranza i giovani (Sport Mediaset)

Il solo Donnarumma è rimasto più a lungo dei compagni, che si sono ritirati a testa bassa. (Fanpage.it)

Darmian dopo la sconfitta dell’Italia contro la Svizzera, anche alla Rai ha commentato con amarezza l’eliminazione da Euro2024. (Inter-News)