Europei, l'Italia è fuori: la delusione dei tifosi davanti al maxi schermo di Testaccio

Europei, l'Italia è fuori: la delusione dei tifosi davanti al maxi schermo di Testaccio
Il Sole 24 ORE INTERNO

Europei, l’Italia è fuori: la delusione dei tifosi davanti al maxi schermo di Testaccio 29 giugno 2024 Finisce la corsa europea della Nazionale italiana di calcio. A fermarla un 2-0 subito dalla Svizzera dopo una prestazione deludente da parte degli azzuri. Nel primo tempo Freuler chiude con un goal che pesa molto sul morale dei nostri e all’inizio del secondo tempo il colpo di grazia con il 2-0 firmato da Vargas. (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

ANALISI AMARA – Matteo Darmian commenta così con rammarico la sfida persa dall’Italia contro la Svizzera: «Una brutta sconfitta. La Svizzera ha meritato, c’è rammarico e tristezza. C’è poco da dire. Condizione fisica? È mancato un po’ di tutto, inutile parlare in questo momento. (Inter-News)

I due, infatti, hanno effettuato un gesto inequivocabile. Fino a quel momento, però, i due ex volti di Uomini e Donne non avevano dato nessuna conferma di queste indiscrezioni né, tanto meno, avevano compiuto qualche gesto che potesse confermare queste voci. (Tutto.TV)

Contestazione rabbiosa da parte dei tifosi a fine Italia-Svizzera: i giocatori si sono recati nel settore azzurro ma sono stati allontanati in malo modo. (Fanpage.it)

Alessio Pili Stella e Claudia Lenti è finita davvero? Gesto netto e ritorno a UeD

Italia, Darmian: "La Svizzera ha meritato di passare, adesso è il momento di riflettere" (TUTTO mercato WEB)

Quando è uscito questo girone c’era il rischio reale di poter uscire, sia Spagna che Croazia erano due clienti scomode. E’ merito di questi ragazzi, devono sentire la nostra fiducia, perché ci sono loro sul pullman che ci ha portato qui. (Sky Sport)

La selezione elvetica, che sblocca con il centrocampista del Bologna Remo Freuler al 37' e raddoppia dopo appena trenta secondi dal rientro in campo dagli spogliatoi con Vargas, recrimina soltanto per i due pali colpiti: il primo con Schar, che rischia un clamoroso autogol, e il secondo con Scamacca. (Tuttosport)