Euro 2024, Svizzera-Italia 2-0: elvetici ai quarti, Azzurri fuori

Euro 2024, Svizzera-Italia 2-0: elvetici ai quarti, Azzurri fuori
Sport Mediaset INTERNO

SVIZZERA-ITALIA 2-0 All'Olympiastadion la squadra di Yakin domina e vince grazie ai gol di Freuler e Vargas. Pessima prova per gli uomini di Spalletti Svizzera-Italia: il film del match LA PARTITA Diciotto anni dopo il trionfo azzurro ai Mondiali, l'Olympiastadion sancisce la fine dell'avventura a Euro 2024 dei Campioni d'Europa in carica. Una fine amara, arrivata al termine di una gara giocata senza qualità, cattiveria e con le idee confuse. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Il solo Donnarumma è rimasto più a lungo dei compagni, che si sono ritirati a testa bassa. (Fanpage.it)

Un disastro sotto ogni punto di vista. E il risultato è evidentemente l’ultimo degli aspetti da analizzare. Umiliati dalla Svizzera, la realtà è questa. Non ci possono essere scuse né giustificazioni per una prestazione incomprensibile. (TUTTO mercato WEB)

Il tutto, fino ad ora. Qualche giorno fa era trapelata la notizia secondo cui Claudia Lenti e Alessio Pili Stella stessero vivendo un momento di crisi. (Tutto.TV)

Svizzera Italia, il risultato in diretta live degli ottavi degli Europei

Una Nazionale così malmessa, che viene a casa dagli Europei di Germania, battuta e umiliata dalla Svizzera, più portata storicamente a sport come sci e bob, viene in mente l’hockey su ghiaccio se contempliamo il gioco di squadra. (Corriere della Sera)

Finisce la corsa europea della Nazionale italiana di calcio. A fermarla un 2-0 subito dalla Svizzera dopo una prestazione deludente da parte degli azzuri. Nel primo tempo Freuler chiude con un goal che pesa molto sul morale dei nostri e all’inizio del secondo tempo il colpo di grazia con il 2-0 firmato da Vargas. (Il Sole 24 ORE)

Ora non ci sono calcoli da fare, è tutto visibile. Luciano Spalletti ha parlato così in diretta a Sky: "Il discorso è sempre lo stesso, la pressione un po’ la sentiamo. (Sky Sport)