Italia, Darmian: "La Svizzera ha meritato di passare, adesso è il momento di riflettere"

Italia, Darmian: La Svizzera ha meritato di passare, adesso è il momento di riflettere
TUTTO mercato WEB INTERNO

Italia, Darmian: "La Svizzera ha meritato di passare, adesso è il momento di riflettere" Le parole di Matteo Darmian, difensore dell'Inter, ai microfoni della RAI dopo l'eliminazione dagli ottavi di finale di Euro 2024. "Volevamo sicuramente fare bene per noi, per tutta l'Italia purtroppo è arrivata una brutta sconfitta. La Svizzera ha meritato di passare il turno, c'è poco da dire ora. Prevale tanto rammarico e la tristezza di essere usciti in questo Europeo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

A Berlino gli azzurri hanno toccato il fondo. La responsabilità è mia, parlerò cn Gravina". (fcinter1908)

L'OPINIONE Spedizione disastrosa in Germania per un movimento in crisi perenne: unico segnale di speranza i giovani (Sport Mediaset)

Gli azzurri partono malissimo e fin da subito, gli elvetici prendono il possesso del gioco e al 37’ vanno in vantaggio: Vargas pesca a centro area Freuler, che col mancino conclude verso la porta e batte Donnarumma. (MilanoToday.it)

Italia, il disastro è compiuto: la frase di Spalletti non è passata inosservata

Contestazione rabbiosa da parte dei tifosi a fine Italia-Svizzera: i giocatori si sono recati nel settore azzurro ma sono stati allontanati in malo modo. (Fanpage.it)

Finisce nel peggiore dei modi l'avventura della Nazionale ad Euro2024 . L'Italia, forse la più brutta della storia in una grande manifestazione internazionale, lenta e indolente, si consegna letteralmente alla Svizzera sin dalle prime battute di gara. (Tuttosport)

Dopo la disfatta dell'Italia negli ottavi di finale degli Europei contro la Svizzera, sono piovute tante polemiche nei confronti di Luciano Spalletti. Il ct della Nazionale ha risposto alle critiche con alcune dichiarazioni che faranno discutere: "Vengo via con la certezza che qualcosa devo cambiare, ma non credo sia un risultato così scandaloso come ora verrà fuori. (AreaNapoli.it)