Ultim'ora Italia, Spalletti in bilico? L'indiscrezione sul suo sostituto

Ultim'ora Italia, Spalletti in bilico? L'indiscrezione sul suo sostituto
Spazio Milan INTERNO

L'Italia rientra in anticipo dalla Germania dopo la sconfitta contro la Svizzera e termina così il suo cammino agli Europei. Tanta la delusione: che sia già finita l'avventura di Spalletti? Rammarico e delusione. Queste le due parole che la Nazionale azzurra riporterà con sé al rientro dalla Germania, dopo (Spazio Milan)

La notizia riportata su altri media

Dopo la disfatta dell'Italia negli ottavi di finale degli Europei contro la Svizzera, sono piovute tante polemiche nei confronti di Luciano Spalletti. Il ct della Nazionale ha risposto alle critiche con alcune dichiarazioni che faranno discutere: "Vengo via con la certezza che qualcosa devo cambiare, ma non credo sia un risultato così scandaloso come ora verrà fuori. (AreaNapoli.it)

Contestazione rabbiosa da parte dei tifosi a fine Italia-Svizzera: i giocatori si sono recati nel settore azzurro ma sono stati allontanati in malo modo. (Fanpage.it)

E’ merito di questi ragazzi, devono sentire la nostra fiducia, perché ci sono loro sul pullman che ci ha portato qui. Quando è uscito questo girone c’era il rischio reale di poter uscire, sia Spagna che Croazia erano due clienti scomode. (Sky Sport)

Disastro Italia, ma Spalletti, imparando la lezione, può ancora portarci al Mondiale

Il secondo tempo comincia pure peggio per i ragazzi di Spalletti, con Fagioli che batte il calcio d’inizio e regala il pallone agli avversari, che in contropiede con Vargas, dal limite dell’area fanno il 2 a 0 con un destro a giro sul palo lontano. (MilanoToday.it)

Spalletti, il ct al termine della partita persa meritatamente contro la Svizzera analizza cosi la gara rilasciando queste parole Al termine della partita persa contro la Svizzera ha parlato Luciano Spalletti, il quale analizza la brutta partita dell’Italia che è costata l’eliminazione (Lazio News 24)

Disastro Italia, ma Spalletti, imparando la lezione, può ancora portarci al Mondiale (TUTTO mercato WEB)