Alessio Pili Stella e Claudia Lenti è finita davvero? Gesto netto e ritorno a UeD

Alessio Pili Stella e Claudia Lenti è finita davvero? Gesto netto e ritorno a UeD

Qualche giorno fa era trapelata la notizia secondo cui Claudia Lenti e Alessio Pili Stella stessero vivendo un momento di crisi. Fino a quel momento, però, i due ex volti di Uomini e Donne non avevano dato nessuna conferma di queste indiscrezioni né, tanto meno, avevano compiuto qualche gesto che potesse confermare queste voci. Il tutto, fino ad ora. I due, infatti, hanno effettuato un gesto inequivocabile. (Tutto.TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma in negativo. Due sensazioni fastidiose che guastano una giornata, che rischia di essere memorabile. (Corriere della Sera)

L'Italia rientra in anticipo dalla Germania dopo la sconfitta contro la Svizzera e termina così il suo cammino agli Europei. Tanta la delusione: che sia già finita l'avventura di Spalletti? Rammarico e delusione. (Spazio Milan)

Una Instagram Story criptica, con una sola emoji: un omino con le braccia larghe, come a dire ‘Ma che ci posso fare?’ e il continuo potrebbe essere ‘Se non mi ha convocato?’. Matteo Politano sui social, subito dopo il fischio finale di Svizzera Italia, ha pubblicato un’immagine nera e la suddetta faccina. (Labaro Viola)

Italia umiliata dalla reazione inaspettata dei tifosi in curva: vanno via tutti, resta Donnarumma

48' - Fine primo tempo. Svizzera in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Freuler. Primo tempo disastroso degli Azzurri, surclassati in tutto e per tutto dagli elvetici. 45'- Subito dentro Zccagni al posto di El Shaarawy. (Tutto Juve)

La sconfitta per 2 a 0 contro la Svizzera lascia tanta amarezza per la prestazione inguardabile, ma l’ironia come sempre è la miglior cura. La difesa azzurra lucida e reattiva come il presidente Usa Joe Biden. (Il Fatto Quotidiano)

Il solo Donnarumma è rimasto più a lungo dei compagni, che si sono ritirati a testa bassa. (Fanpage.it)