Svizzera Italia, il risultato in diretta live degli ottavi degli Europei

Svizzera Italia, il risultato in diretta live degli ottavi degli Europei
Sky Sport SPORT

Luciano Spalletti ha parlato così in diretta a Sky: "Il discorso è sempre lo stesso, la pressione un po’ la sentiamo. La viviamo. Quando è uscito questo girone c’era il rischio reale di poter uscire, sia Spagna che Croazia erano due clienti scomode. Ora non ci sono calcoli da fare, è tutto visibile. E’ merito di questi ragazzi, devono sentire la nostra fiducia, perché ci sono loro sul pullman che ci ha portato qui. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

La responsabilità è mia, parlerò cn Gravina". A Berlino gli azzurri hanno toccato il fondo. (fcinter1908)

Italia-Svizzera finisce 0-2. Niente da fare per la Nazionale di Spalletti che perde contro gli elvetici ed esce dalla competizione: prima segna Freuler, poi raddoppia Vargas. La Svizzera parte aggressiva, al 19’ schema su punizione con Barella per Di Lorenzo che manca il pallone ma era comunque in posizione di fuorigioco. (AreaNapoli.it)

Finisce la corsa europea della Nazionale italiana di calcio. A fermarla un 2-0 subito dalla Svizzera dopo una prestazione deludente da parte degli azzuri. Nel primo tempo Freuler chiude con un goal che pesa molto sul morale dei nostri e all’inizio del secondo tempo il colpo di grazia con il 2-0 firmato da Vargas. (Il Sole 24 ORE)

Euro 2024, Svizzera-Italia 2-0: elvetici ai quarti, Azzurri fuori

L'Italia rientra in anticipo dalla Germania dopo la sconfitta contro la Svizzera e termina così il suo cammino agli Europei. Queste le due parole che la Nazionale azzurra riporterà con sé al rientro dalla Germania, dopo (Spazio Milan)

Al termine della partita persa contro la Svizzera ha parlato Luciano Spalletti, il quale analizza la brutta partita dell’Italia che è costata l’eliminazione Spalletti, il ct al termine della partita persa meritatamente contro la Svizzera analizza cosi la gara rilasciando queste parole (Lazio News 24)

SVIZZERA-ITALIA 2-0 Svizzera-Italia: il film del match (Sport Mediaset)