Spalletti a Sky: «Il 2-0 ci ha tagliato le gambe, a fare la differenza è stata anche quest' altra COSA»

Spalletti a Sky: «Il 2-0 ci ha tagliato le gambe, a fare la differenza è stata anche quest' altra COSA»
Lazio News 24 INTERNO

Spalletti, il ct al termine della partita persa meritatamente contro la Svizzera analizza cosi la gara rilasciando queste parole Al termine della partita persa contro la Svizzera ha parlato Luciano Spalletti, il quale analizza la brutta partita dell’Italia che è costata l’eliminazione PAROLE – La scintilla non si è mai accesa. Il gol a inizio secondo tempo ci ha un po’ tagliato le gambe e, anche se siamo stati nella loro metà campo, siamo stati poco incisivi (Lazio News 24)

Su altre fonti

45'- Subito dentro Zccagni al posto di El Shaarawy. 48' - Fine primo tempo. Svizzera in vantaggio per 1-0 grazie al gol di Freuler. Primo tempo disastroso degli Azzurri, surclassati in tutto e per tutto dagli elvetici. (Tutto Juve)

Una Instagram Story criptica, con una sola emoji: un omino con le braccia larghe, come a dire ‘Ma che ci posso fare?’ e il continuo potrebbe essere ‘Se non mi ha convocato?’. Matteo Politano sui social, subito dopo il fischio finale di Svizzera Italia, ha pubblicato un’immagine nera e la suddetta faccina. (Labaro Viola)

La viviamo. E’ merito di questi ragazzi, devono sentire la nostra fiducia, perché ci sono loro sul pullman che ci ha portato qui. (Sky Sport)

Disastro Italia a Euro 2024: Spalletti parla troppo. Serve una riflessione corale

LA PARTITA All'Olympiastadion la squadra di Yakin domina e vince grazie ai gol di Freuler e Vargas. Pessima prova per gli uomini di Spalletti (Sport Mediaset)

Fino a quel momento, però, i due ex volti di Uomini e Donne non avevano dato nessuna conferma di queste indiscrezioni né, tanto meno, avevano compiuto qualche gesto che potesse confermare queste voci. Qualche giorno fa era trapelata la notizia secondo cui Claudia Lenti e Alessio Pili Stella stessero vivendo un momento di crisi. (Tutto.TV)

Due sensazioni fastidiose che guastano una giornata, che rischia di essere memorabile. Disgusto e rabbia. (Corriere della Sera)