PLI Taranto: “La raccolta differenziata è un disastro”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le strade di Taranto, ancora una volta, sono diventate discariche a cielo aperto. L’introduzione del nuovo calendario per la raccolta differenziata, che avrebbe dovuto migliorare il sistema, si è trasformata in un nuovo disastro targato "Amministrazione Melucci". La responsabilità di questo fallimento è da attribuire interamente a un'amministrazione comunale incapace di pianificare e comunicare in modo efficace, non certo ai cittadini, che vengono puntualmente utilizzati come capro espiatorio. (Tarantini Time Quotidiano)
La notizia riportata su altre testate
Durante l’evento di lancio milanese, l’Head of Sales italiano di realme Alessandro La Terza ci ha spiegato che la serie GT ha stuzzicato l’interesse di moltissimi utenti. Realme ha presentato oggi a Milano il GT 7 Pro, il nuovo smartphone top di gamma (ma con un prezzo di lancio interessante) che introduce diverse innovazioni nel mercato italiano. (Tech Princess)
Abbiamo avuto modo di provarlo in anteprima e trovate già online la recensione completa, ma stamattina siamo stati alla presentazione a Milano e possiamo quindi raccontare un po' quel che l'azienda puntava a trasmettere con questo lancio. (SmartWorld)
Pubblicità (macitynet.it)
Primo in Italia a montare un processore Snapdragon 8 Elite, gode di camera periscopica da 50 mpx realizzata in collaborazione con Sony e offre la possibilità di scattare foto sott’acqua fino a 2 metri per 30 minuti. (Adnkronos)
“La nostra mission è quella di portare ai giovani di tutto il mondo la migliore tecnologia al prezzo più abbordabile. Sono le parole di Alessandro Laterza, head of sales realme Italy, intervistato a Milano in occasione del lancio del realme GT 7 Pro. (Adnkronos)
I prezzi del GT 7 Pro vanno dai 799,99 euro ai 1099,99 euro. Non servono accessori: basta immergere il dispositivo in acqua e cominciare a scattare. (Fanpage.it)