Realme GT 7 Pro, veloce come una scheggia

Realme GT 7 Pro, veloce come una scheggia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il vetro è protetto da Corning Gorilla Glass 7i. Veloce e reattivo lo sblocco ad ultrasuoni sotto il display. Prestazioni A sorprendere, positivamente, è il nuovo processore Snapdragon 8 Elite che troviamo per la prima volta su uno smartphone. Le prestazioni del chipset di Qualcomm erano già note e vengono confermate in questo prodotto che risulta davvero veloce, fluido e con un consumo ancora più ottimizzato. (WIRED Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Grazie a sistemi avanzati di apprendimento automatico e visione artificiale, l’AI sta trasformando ogni fase della lavorazione, dal controllo qualità alla filettatura automatica, offrendo vantaggi significativi sia per le aziende che per i consumatori. (PesceInRete)

realme GT 7 Pro: caratteristiche e prezzo del nuovo top di gamma Durante l’evento di lancio milanese, l’Head of Sales italiano di realme Alessandro La Terza ci ha spiegato che la serie GT ha stuzzicato l’interesse di moltissimi utenti. (Tech Princess)

"La sfida è consentire alle persone di sentirsi sicure e di poter completare i propri pagamenti in qualsiasi contesto, non solo quelli tradizionali che abbiamo visto finora, ma anche per gli acquisti emergenti. (Il Giornale d'Italia)

Pozzi (Banca Sella):"Le sfide dell'innovazione nei pagamenti digitali: micro transazioni, tecnologie proprietarie e digitalizzazione B2B"

(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

I prezzi del GT 7 Pro vanno dai 799,99 euro ai 1099,99 euro. Non servono accessori: basta immergere il dispositivo in acqua e cominciare a scattare. (Fanpage.it)

Andrea Pozzi, Head of Banking & Payments Banca Sella, in occasione dell'evento "Salone dei Pagamenti 2024" è stato intervistato daIl Giornale D'Italia. Quali sono le sfide dell'innovazione fra azione visione? (Il Giornale d'Italia)