Gai (BFF Bank): "Innovazione per banche, istituti di pagamento e IMEL, servizi equi per competere con i grandi player internazionali"

Gai (BFF Bank): Innovazione per banche, istituti di pagamento e IMEL, servizi equi per competere con i grandi player internazionali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gino Gai, Director Payments di BFF Bank, in occasione del Salone dei Pagamenti 2024 è stato intervistato da Il Giornale d'Italia. Le sfide dell'innovazione fra visione e azione, quali sono? "Le sfide dell'innovazione per quanto riguarda una banca come la nostra, che è una banca di secondo livello, sono focalizzate sulla realizzazione di servizi e prodotti per banche, istituti di pagamento e IMEL con una modalità di ordine cooperativo, nel senso che favoriscono un level playing field normativo e operativo e un time to market anche a quei soggetti come le piccole e medie banche, gli studi di pagamento e gli IMEL che potranno continuare a fornire gli stessi servizi e gli stessi prodotti delle grandi banche, dei grandi player nazionali e internazionali, a parità di costi, di tempi e di mercato, a favore sempre dei cittadini e dei loro correntisti. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Marco Siracusano, Amministratore Delegato di Postepay SpA, in occasione dell'evento "Salone dei Pagamenti 2024" è stato intervistato da Il Giornale D'Italia. "L'innovazione del mondo dei pagamenti è qualcosa che è iniziato da qualche anno e sta accelerando. (Il Giornale d'Italia)

La responsabilità di questo fallimento è da attribuire interamente a un'amministrazione comunale incapace di pianificare e comunicare in modo efficace, non certo ai cittadini, che vengono puntualmente utilizzati come capro espiatorio. (Tarantini Time Quotidiano)

L’intelligenza artificiale nella rivoluzione dell’industria ittica

La Fondazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Taranto e l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Taranto, con il patrocinio dell’Ordine degli Avvocati di Taranto, della Fondazione Scuola Forense di Taranto, del Dipartimento Jonico e dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, organizzano un evento di grande rilievo dedicato all’impatto dell’intelligenza artificiale (IA) nel mondo delle professioni. (Tarantini Time Quotidiano)

"La sfida è consentire alle persone di sentirsi sicure e di poter completare i propri pagamenti in qualsiasi contesto, non solo quelli tradizionali che abbiamo visto finora, ma anche per gli acquisti emergenti. (Il Giornale d'Italia)

Grazie a sistemi avanzati di apprendimento automatico e visione artificiale, l’AI sta trasformando ogni fase della lavorazione, dal controllo qualità alla filettatura automatica, offrendo vantaggi significativi sia per le aziende che per i consumatori. (PesceInRete)