Realme presenta a Milano il nuovo GT 7 Pro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Realme presenta a Milano il nuovo GT 7 Pro 27 novembre 2024 grazie alla famiglia GT e ai GT Lab ne vedremo delle belle. Avremo una roadmap veramente wow. Tra i risultati importanti c'è sicuramente l'essere riconosciuti in Europa come il quarto brand di smartphone per unità spedite nel secondo trimestre. Questo numero è confermato anche in Italia. Questo grazie alla nostra popolarità, ma non solo". (Il Sole 24 ORE)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A sorprendere, positivamente, è il nuovo processore Snapdragon 8 Elite che troviamo per la prima volta su uno smartphone. Le prestazioni del chipset di Qualcomm erano già note e vengono confermate in questo prodotto che risulta davvero veloce, fluido e con un consumo ancora più ottimizzato. (WIRED Italia)
Le sfide dell'innovazione fra visione e azione, quali sono? Gino Gai, Director Payments di BFF Bank, in occasione del Salone dei Pagamenti 2024 è stato intervistato da Il Giornale d'Italia. (Il Giornale d'Italia)
Grazie a sistemi avanzati di apprendimento automatico e visione artificiale, l’AI sta trasformando ogni fase della lavorazione, dal controllo qualità alla filettatura automatica, offrendo vantaggi significativi sia per le aziende che per i consumatori. (PesceInRete)
Realme ha collaborato con Samsung per realizzare un pannello OLED "quad-curve" Eco² da 6,78 pollici, un vero gioiello di ingegneria che spinge i limiti della tecnologia attuale. Il Realme GT 7 Pro si presenta come un vero e proprio punto di svolta nel panorama degli smartphone Android, un dispositivo che non si limita a competere con i top di gamma, ma punta a superarli grazie a un mix di innovazioni tecnologiche, prestazioni di intelligenza artificiale avanzate e un design raffinato. (Adnkronos)
Si tratta del primo cellulare sul mercato italiano dotato del chip Qualcomm Snapdragon 8 Elite, il più potente processore per smartphone Android. Realme ha presentato il nuovo modello di fascia alta GT 7 Pro. (Today.it)
Un prodotto che tecnicamente dà del filo da torcere a tutti i mostri sacri del settore, al netto di un comparto fotografico che posizioniamo un passo indietro rispetto a prodotti come il Galaxy S24 Ultra o l'iPhone 16 Pro Max. (Corriere della Sera)