Volkswagen Tayron, Open Weekend il 22 e 23 marzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Minuti per la lettura Le Concessionarie italiane Volkswagen aprono le porte nel weekend di sabato 22 e domenica 23 marzo per presentare al pubblico l’inedita Tayron. Un grande Suv con cinque o sette posti che si posiziona tra la Touareg e la Tiguan MOTORIZZAZIONI Mild hybrid, ibrido plug-in o diesel. In Italia, la Volkswagen Tayron è disponibile con un’ampia scelta di motorizzazioni, ben cinque: un turbobenzina mild hybrid a 48 V eTSI, due ibridi plug-in eHybrid e due motori turbodiesel TDI (Quotidiano del Sud)
Su altri giornali
Volkswagen Tayron, il nuovo SUV per il mercato europeo (Virgilio)
Sabato 22 marzo grande festa insieme al tuo amico a 4 zampe! Porte Aperte il 22 e 23 marzo (Il Giornale Di Vicenza)
La versione Plug-In Hybrid è particolarmente interessante per chi desidera una guida a basse emissioni, consentendo di percorrere oltre 110 km in modalità completamente elettrica nel ciclo combinato e fino a 147 km nel ciclo urbano, ideale per gli spostamenti quotidiani senza consumare carburante. (il Resto del Carlino)
OPEN WEEKEND 22 E 23 MARZO In concomitanza con il debutto italiano del nuovo SUV, la casa automobilistica ha organizzato per il 22 e il 23 marzo il classico weekend di porte aperte. Costruito presso lo stabilimento di Wolfsburg, in Germania, va a posizionarsi tra la Tiguan e la Touareg (HDmotori)
Le concessionarie Volkswagen in Italia si preparano ad accogliere gli appassionati nel weekend del 22 e 23 marzo, aprendo le porte per il debutto ufficiale della nuova Tayron. Sarà dunque possibile vedere l’inedito SUV di grandi dimensioni, disponibile in versione a cinque o sette posti, che si posiziona strategicamente tra la più compatta Tiguan e la lussuosa Touareg (ClubAlfa.it)
Questo innovativo modello si posiziona tra la Tiguan e la Touareg, offrendo spazio, tecnologia e un design autentico da SUV. Con configurazioni a cinque o sette posti, Tayron garantisce comfort di alto livello e una capacità di carico fino a 885 litri. (Autoappassionati.it)