Nuova Tayron, matrimonio con l'ibrido

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri articoli:
il Resto del Carlino ECONOMIA

Volkswagen ha equipaggiato la nuova Tayron con motorizzazioni avanzate per soddisfare le esigenze di chi cerca prestazioni elevate, ma anche rispetto per l’ambiente. Le opzioni di alimentazione includono motori Diesel, Mild Hybrid e Plug-In Hybrid, che permettono di scegliere la soluzione più adatta a ciascun stile di vita. La versione Plug-In Hybrid è particolarmente interessante per chi desidera una guida a basse emissioni, consentendo di percorrere oltre 110 km in modalità completamente elettrica nel ciclo combinato e fino a 147 km nel ciclo urbano, ideale per gli spostamenti quotidiani senza consumare carburante. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altre testate

La nuova Volkswagen Tayron offre un’ampia gamma di propulsori, progettati per soddisfare diverse esigenze di guida e garantire efficienza e prestazioni elevate. (ClubAlfa.it)

Le Concessionarie italiane Volkswagen aprono le porte nel weekend di sabato 22 e domenica 23 marzo per presentare al pubblico l’inedita Tayron. Un grande Suv con cinque o sette posti che si posiziona tra la Touareg e la Tiguan Minuti per la lettura (Quotidiano del Sud)

Debutta ufficialmente sul mercato italiano la nuova Volkswagen Tayron, un SUV con una lunghezza di circa 4,8 metri pensato per le famiglie numerose visto che è in grado di poter ospitare a bordo fino a 7 passeggeri. (HDmotori)

Volkswagen Tayron, il nuovo SUV per il mercato europeo (Virgilio)

Questo innovativo modello si posiziona tra la Tiguan e la Touareg, offrendo spazio, tecnologia e un design autentico da SUV. Con configurazioni a cinque o sette posti, Tayron garantisce comfort di alto livello e una capacità di carico fino a 885 litri. (Autoappassionati.it)

Sabato 22 marzo grande festa insieme al tuo amico a 4 zampe! Porte Aperte il 22 e 23 marzo (Il Giornale Di Vicenza)