Inter, tesserati nerazzurri chiamati a testimoniare: c’entra l’inchiesta sulla Curva Nord

Inter, tesserati nerazzurri chiamati a testimoniare: c’entra l’inchiesta sulla Curva Nord
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Non sono settimane tranquille per il mondo ultras. L'inchiesta sul tifo organizzato si ripercuote sui tesserati del club. Da qualche settimana la Curva Nord interista e la Curva Sud rossonera sono state gettate nella confusione. L'inchiesta sul tifo ogranizzato delle due squadre riguarda le probabili infiltrazioni mafiose all'interno delle (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

Secondo quanto risulta all'agenzia di stampa ANSA, nei prossmi giorni, la Procura di Milano dovrebbe riuscire a inoltrare alla Procura federale della FIGC, dopo una valutazione e una selezione degli atti, alcune carte dell'inchiesta sulle Curve di Milan e Inter che otto giorni fa ha portato a 19 arresti, azzerandone i vertici. (Fcinternews.it)

La Procura di Milano dovrebbe riuscire ad inoltrare, dopo una valutazione e una selezione degli atti, alla Procura federale della Figc alcune carte dell'inchiesta sulle curve milanesi che otto giorni fa ha portato a 19 arresti, azzerando vertici e sodali ultrà della Nord interista e della Sud milanista. (Tutto Juve)

Casadei, ex Inter e oggi al Chelsea, ha parlato un po’ delle sue caratteristiche tecniche e fisiche, nonché del suo trasferimento poi a Londra. (Inter-News)

Inchiesta ultras Milano: i parcheggi dell'Olimpico grazie alla mediazione di Tavecchio

L'inchiesta ultras ora passa alla fase successiva, che è quella in cui i pm sentiranno come persone informate sui fatti alcuni dipendenti di Inter e Milan. Come ricorda la Gazzetta dello Sport, non ci sono indagati, ma si tratta di tesserati che hanno avuto rapporti con gli arrestati. (Fcinternews.it)

LE CARATTERISTICHE – Tomas Palacios è stato l’ultimo acquisto dell’Inter nella finestra estiva di calciomercato. Il difensore argentino si è raccontato sull’account Youtube ufficiale dei nerazzurri, descrivendosi ai tifosi del club meneghino: «Gioco aereo, forza e tecnica. (Inter-News)

Da Milano a Roma. Dallo stadio Meazza all’Olimpico senza mollare nemmeno l’affare delle Olimpiadi invernali Milano-Cortina 2026. (Il Fatto Quotidiano)