Caldiero Terme, Soave: "Col Padova gara di grandissima qualità. Ma testa all'Arzignano"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Caldiero Terme, Soave: "Col Padova gara di grandissima qualità. Ma testa all'Arzignano" Un Caldiero Terme che fa la storia, perché ieri, nella sfida valevole per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia Serie C, ha battuto il Padova in terra biancoscudata, divenendo la prima formazione in stagione a espugnare l'"Euganeo". Non solo questo traguardo, ma anche pass per i Quarti di Finale staccato (CLICCA per leggere il programma). (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altre testate
”Sono soddisfatto, qualcuno mi ha sorpreso. Non siamo abituati a perdere ma alla fine sono soddisfatto. Broh ha sfatto una partita di altissimo livello, come intensità. (Padova Sport)
Si aspettava una prova di riscatto dei rossoblù sassaresi che invece non è arrivata, anche perché il match infrasettimanale offriva a Greco la possibilità di dar spazio a chi ne ha avuto meno facendo rifiatare i suoi pretoriani in vista di domenica prossima, quando sempre al Vanni Sanna arriverà il blasonato Ascoli. (SARdies.it)
Speravamo di vincere e passare il turno, io avrei anche avuto occasioni poi per giocare nei turni successivi di Coppa. Spazio in Coppa Italia anche per il portiere di riserva del Padova, Michele Voltan, arrivato quest'estate dopo l'esperienza alla Virtus Verona. (Padova Sport)
Gare, quelle da poco in archivio, che hanno regalato una sorpresa, la qualificazione ai Quarti di Finale del Caldiero Terme. Davide uccide Golia: Caldiero Terme, è storia. In stagione, i primi a espugnare l'Euganeo (TUTTO mercato WEB)
Cristiana Girelli, attaccante della Juventus Women, ha parlato dell’Inter analizzando in particolare un aspetto della squadra di Inzaghi. (Inter-News)
Un Soave stanco, ma raggiante. E non potrebbe essere altrimenti. Il suo Caldiero batte il Padova per 1-2, espugna l’Euganeo, proseguendo il cammino in Coppa Italia di Serie C. Caldiero che con questa vittoria accede ai quarti di finale, che si giocheranno il 18 dicembre sul campo del Milan Futuro. (TG Gialloblu)