Padova-Caldiero, la probabile formazione. Varas non sarà “rischiato”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Kevin Varas non è al 100% e mister Androletti non lo vuole rischiare per la Coppa (non è stato convocato). Ecco la probabile formazione della sfida di oggi contro il Caldiero, ottavi di finale di Coppa Italia (Padova Sport)
La notizia riportata su altri giornali
”Sono soddisfatto, qualcuno mi ha sorpreso. Non siamo abituati a perdere ma alla fine sono soddisfatto. Broh ha sfatto una partita di altissimo livello, come intensità. (Padova Sport)
In Coppa Italia infatti i patavini devono arrendersi al Caldiero Terme che sbanca l'Euganeo grazie all (TUTTO mercato WEB)
Non mi va di commentare gli episodi arbitrali, preferisco non parlarne. È giovane e ha sbagliato, in quel momento era l’unica scelta possibile. (Padova Goal)
Michele Voltan ha debuttato ieri con la maglia del Padova, in occasione della sconfitta di Coppa Italia Serie C, in casa contro il Caldiero Terme. (Tutto C)
Partita molto tesa, nonostante sulla carta entrambe le squadre pensassero al campionato, con un arbitraggio contestato dai biancoscudati, che chiudono il match addirittura in nove per le espulsioni di Delli Carri e Capelli. (Padova Goal)
Impresa degli uomini di Soave, cattiva serata delle seconde linee di Andreoletti, che hanno terminato la gara in 9 per le espulsioni di Delli Carri (dubbia) e Capelli (molto ingenua). Fuori dalla Coppa. (Today.it)