Como, la vittoria ormai è un miraggio: il Monza strappa un punto in rimonta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finisce 1-1 la sfida del Sinigaglia tra Como e Monza valida per la 14ª giornata del campionato di Serie A . Lariani e brianzoli si dividono la posta in palio mettendo a segno un gol per tempo: al 36' Engelhardt porta avanti la formazione di casa con la sua prima rete stagionale, ma a inizio ripresa Caprari , su rigore assegnato dopo revisione al Var, ristabilisce l'equilibrio. Rimandato così il ritorno al successo che manca dal 3-2 del 29 settembre contro l'Hellas Verona per C esc Fabregas e dal 3-0, sempre contro gli scaligeri, del 21 ottobre per Alessandro Nesta . (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
Serie A 2024-2025: Como-Monza, le probabili formazioni Pesantissima assenza per Nesta: Pessina è fermo per una lesione al bicipite femorale e il suo ritorno è previsto per gennaio. (Sportal)
Il tecnico ha sottolineato l'importanza e la particol (TUTTO mercato WEB)
Como-Monza alle 15.00 aprirà i match della giornata di sabato della quattordicesima giornata del campionato di Serie A. Ecco le scelte di Fabregas, che sceglie l'ex azzurro Reina in porta, e Nesta che lascia in panchina l'ex azzurro Petagna. (CalcioNapoli1926.it)
Como, Fabregas: "Non è il nostro momento" Nel pomeriggio di sabato 30 novembre, è andato in scena il derby lombardo tra Como e Monza. Al termine della gara, valida per la 14ª giornata di Serie A e terminata 1-1, l'allenatore della squadra di casa Cesc Fabregas ha commentato la partita disputata dai suoi e la prova di alcuni singoli. (GianlucaDiMarzio.com)
Dopo un primo tempo in cui avevamo la sensazione che il Como avesse qualcosa in più di noi, nel secondo tempo la partita è cambiata", ha aggiunto Nesta." (fcinter1908)
Ufficiale Como-Monza, le formazioni: Reina titolare. Maldini out per scelta tecnica Queste le formazioni ufficiali del derby odierno fra Como e Monza, gara che si giocherà al Sinigaglia alle ore 15. Il tecnico lariano Cesc Fabregas per l'occasione recupera Van der Brempt e Kempf, entrambi titolari nella linea difensiva a 4. (Tutto Napoli)