Tre giochi di lancio per Nintendo Switch 2 sarebbero stati svelati attraverso i codici identificativi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Siamo sempre nel magico regno delle voci di corridoio su Nintendo Switch 2, in questo caso con la possibile scoperta di tre giochi di lancio per la nuova console Nintendo, che di fatto non è stata ancora annunciata in via ufficiale. La questione parte da un altro rumor precedente, cosa ormai comune per quanto riguarda questo argomento, che si sta praticamente auto-alimentando attraverso voci di corridoio concatenate, che hanno ricevuto una ulteriore accelerazione notevole con l'arrivo del CES 2025 e la presentazione di vari presunti accessori per la console in questione, compreso un modello mock-up completo del dispositivo. (Multiplayer.it)
Su altri media
Leak e indiscrezioni su Nintendo Switch 2 sono ormai all'ordine del giorno, ma si sono fortemente intensificati nei giorni del CES 2025, quando diversi produttori di accessori hanno mostrato qualcosa della nuova console, stimolando infine Nintendo stessa a commentare queste informazioni in maniera ufficiale. (Multiplayer.it)
Per quanto riguarda i porting di giochi di terze parti per Switch 2, già circolano voci su titoli come Tekken 8 e Red Dead Redemption 2, sebbene nulla sia ancora confermato. Ora, un nuovo e interessante rumor suggerisce che Xbox Series S potrebbe a suo modo avere un grande impatto sul dispositivo (via Pure Xbox). (Spaziogames.it)
Dalle immagini si evince che le dimensioni di Nintendo Switch 2 potrebbero essere pari a circa 267 x 114 x 14 millimetri, mentre l'attuale modello misura 242 x 102 x 14 millimetri e viene dunque "superato" in larghezza da un intero Joy-Con. (Multiplayer.it)
Il leak più clamoroso è sicuramente arrivato nel corso del CES 2025, dato che Genki, un'azienda produttrice di accessori gaming, ha deciso di esibire i suoi prodotti insieme a un mock-up di Switch 2, svelando perfino il presunto mese d'uscita della console (Spaziogames.it)
Non si tratta di un dettaglio completamente inedito, visto che era stato suggerito anche da alcuni leak passati e un documento di spedizione trapelato nei giorni scorsi che menzionava dei tappetini adesivi simili a quelli posizionati sotto i mouse tradizionali, ma ora diventato più credibile grazie alla testimonianza del CEO di Genki, Eddie Tsai, al portale The Verge. (Multiplayer.it)
La domanda iniziale per il nuovo hardware di Nintendo sarà molto forte, ma i limiti nella produzione potrebbero rallentare le vendite nella parte finale dell'anno. (Multiplayer.it)