Switch 2 non aspetta Nintendo. Al CES 2025 i produttori di accessori espongono un modello molto credibile

Switch 2 non aspetta Nintendo. Al CES 2025 i produttori di accessori espongono un modello molto credibile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nintendo non c'era al CES 2025. Ci hanno pensato però i produttori di accessori a mostrare la prossima console: non direttamente, ma attraverso le forme delle custodie e di altri accessori che sono già in sviluppo per la nuova console, per ora chiamata Switch 2. Genki, per esempio, ha portato al CES 2025, in svolgimento a Las Vegas, un modello stampato in 3D di Switch 2. Così facendo è possibile fare già alcune considerazioni sulla prossima console; sebbene da Nintendo non si sappia niente di nuovo, se non una generica presentazione entro la fine di marzo. (DDay.it)

La notizia riportata su altri giornali

Non abbiamo ancora una data precisa, ma ormai ci siamo. Il 2025 sarà l’anno della nuova console della N, il già attesissimo successore di una delle piattaforme di maggior successo della storia dei videogiochi, un device chiamato a fare qualcosa che non è sempre riuscita all’azienda con base a Kyoto: confermare il trend, validare ulteriormente la direzione intrapresa, sottolineare come Nintendo possa sopravvivere ad un mercato in rapido mutamento, processo che sta mietendo diverse vittime e che sta creando non pochi grattacapi agli altri produttori di hardware. (GameSoul)

In questo piccolo comunicato Nintendo ci tiene a sottolineare che tutto ciò che finora si è visto non è altro che "Un mock-up creato da Genki, un produttore di periferiche di terze parti, suggerendo funzionalità non annunciate come nuovi sensori ottici e nuovi pulsanti sul controller. (AnimeClick.it)

Siamo sempre nel magico regno delle voci di corridoio su Nintendo Switch 2, in questo caso con la possibile scoperta di tre giochi di lancio per la nuova console Nintendo, che di fatto non è stata ancora annunciata in via ufficiale. (Multiplayer.it)

Nintendo commenta ufficialmente gli ultimi leak di Switch 2

La domanda iniziale per il nuovo hardware di Nintendo sarà molto forte, ma i limiti nella produzione potrebbero rallentare le vendite nella parte finale dell'anno. (Multiplayer.it)

Dopo le numerose indiscrezioni emerse nelle scorse ore, pare che ormai Switch 2 abbia ormai pochissimi segreti da nascondere, motivo per il quale sempre più persone si augurano che Nintendo possa mettere definitivamente fine al suo silenzio e svelarla una volta per tutte. (Spaziogames.it)

Il leak più clamoroso è sicuramente arrivato nel corso del CES 2025, dato che Genki, un'azienda produttrice di accessori gaming, ha deciso di esibire i suoi prodotti insieme a un mock-up di Switch 2, svelando perfino il presunto mese d'uscita della console (Spaziogames.it)

Switch 2 non aspetta Nintendo. Al CES 2025 i produttori di accessori espongono un modello molto credibile