Switch 2 avrebbe già "confermato" caricamenti rapidissimi

Switch 2 avrebbe già confermato caricamenti rapidissimi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Le scorse ore si sono rivelate decisamente bollenti per i fan Nintendo, con numerosi leak riguardanti Switch 2 che, a questo punto, sembrerebbe ormai uno dei segreti meno custoditi della recente storia videoludica. Vi abbiamo infatti raccontato di un modello mock-up svelato da una nota azienda produttrice di accessori gaming, che avrebbe anche anticipato il presunto mese di uscita della console. Ma non solo: qualcuno ha anche ricreato accuratamente quello che dovrebbe essere il vero logo della console, confermandone di fatto il presunto nome — e no, non dovrebbe sorprendere nessuno. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Che varie aziende si stiano preparando ad accogliere la console più attesa dell'anno non è certo un segreto, e ovviamente Switch 2 sta attirando l'attenzione anche dei leaker più attivi. (SmartWorld)

Come si può vedere, la composizione è esattamente come riferivano alcuni rumor: il classico logo di Nintendo Switch con di fianco un grosso "2" e sotto il nome completo della piattaforma: soluzioni che sembrano pensate per evitare qualsiasi fraintendimento. (Multiplayer.it)

Secondo una recente fuga di notizie, la console di prossima generazione di Nintendo (l'attuale la trovate su Amazon) potrebbe effettivamente chiamarsi così. Del resto, proprio stamane vi abbiamo riferito che un'azienda che produce accessori gaming avrebbe svelato un modello provvisorio di Switch 2, dichiarando di sapere anche quando dovrebbe uscire la console. (Spaziogames.it)

Un analista si aspetta vendite per 4,3 milioni di unità di Nintendo Switch 2 in USA nel 2025

Come possiamo vedere nello screenshot condiviso dal redditor Opposite-Chemistry96, tra i prodotti nel listino interno di GameSpot ci sono vari accessori, come un grip e una basetta con funzione di ricarica per i Joy-Con, delle impugnature per i controller e, per l'appunto, delle schede MicroSD Express da 256 e 512 GB. (Multiplayer.it)

Il day one dei nostri sogni (GameSoul)

L'analista di Circana Mat Piscatella, che tutti i mesi si occupa di raccogliere ed elaborare i dati dell'industria videoludica del nord america, per poi divulgarli al grande pubblico, ha stimato che Nintendo Switch 2 potrebbe vendere 4,3 milioni di unità nel corso del 2025. (Multiplayer.it)