Il Napoli vuole cedere Osimhen, occhio al 17 luglio

Il Napoli vuole cedere Osimhen, occhio al 17 luglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioNapoli24 SPORT

Arrivano le ultimissime di calciomercato da Sky Sport riguardo quello che sarà il futuro di Victor Osimhen, pronto ad una nuova avventura e lasciare Napoli in vista di quest'estate. Calciomercato Sky: Osimhen verso l'Arabia Saudita Sono poche le squadre che possono permettersi Osimhen ai 130 milioni di clausola rescissoria e per questo motivo arrivano dalla redazione di calciomercato Sky le ultime sulla situazione: La volontà del Napoli è quella di cedere Osimhen, ma ad oggi non sono arrivate offerte vicine alla clausola rescissoria, magari arriverà dall'Arabia Saudita perché dal 17 luglio aprirà ufficialmente il mercato in Arabia e si stanno preparando tutti alla nuova stagione in quel campionato (CalcioNapoli24)

Su altri media

Il Napoli sta cercando di sistemare alcune questioni interne come, ad esempio, la cessione di Osimhen e il rinnovo di Kvaratskhelia. A tal proposito, la redazione di Sky Sport ha riferito alcuni aggiornamenti. (AreaNapoli.it)

Padovan: “Per Osimhen non arriveranno offerte! Altro errore di ADL, non doveva fare l’ingordo” Nel corso di Sky Sport 24, è intervenuto il giornalista Giancarlo Padovan: "Non arriveranno offerte per Osimhen, era l’anno scorso che lo si doveva vendere: altro errore del presidente De Laurentiis. (Tutto Napoli)

“Il Chelsea, tramite intermediari, continua a interessarsi a Victor Osimhen. Il Napoli e Victor Osimhen: di seguito alcune righe tratte dal portale inglese www.teamtalk.com. (Terzo Tempo Napoli)

Osimhen via da Napoli, Anguissa torna in squadra: i destini diversi dei due africani

Il Napoli inizierà il ritiro di Dimaro il prossimo 11 luglio e nel frattempo sta per chiudere definitivamente due acquisti: Rafa Marin e Leonardo Spinazzola, che oggi faranno le visite mediche a Villa Stuart. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“La illustrerà martedì ai suoi giocatori, presenti al Napoli Training Center di Castel Volturno in vista del raduno ufficiale della prossima stagione. Napoli, in vista del raduno… (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte li vedrà nelle prossime ore ma sa bene che i destini dei due sono distanti anni luce: Anguissa sarà uno dei perni del centrocampo che dovrà rianimare le sorti degli azzurri, Osimhen dovrà invece finanziare il mercato del Napoli, con i suoi 100 milioni che dà mesi il suo agente garantisce, ma che al momento ancora sono lontani. (ilmattino.it)