Genoa, Vieira senza paura: “La Juventus? Ce la giocheremo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Spazio al campionato per un Grifone che vuole continuare a stupire. Sabato a Torino sfida alla Juventus e per Patrick Vieira il cambio di tecnico di fatto non influirà molto. «Non sarà facile e non lo pensavamo nemmeno prima con Motta. Giocare contro la Juventus non è mai semplice». Vieira infatti non ha dubbi e sgombra subito il campo dall'idea che forse senza il cambio in panchina per i bianconeri la sfida di sabato a Torino sarebbe stata più semplice. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Sconfitto ma a testa alta. Il Genoa perde di misura contro la Juventus, decide una magia di Yldiz nel primo tempo, ma la squadra di Vieira non è stata inferiore a quella di Tudor all’esordio in bianconero. (Pianetagenoa1893.net)

Buona prestazione per nessun punto raccolto dal Genoa. I rossobòlù di Patrick Vieira tengono testa alla Juventus ma alla fine vengono sconfitti dai bianconeri di Igor Tudor con un gol realizzato da Yildiz. (Tutto Juve)

Nel mirino un grande centravanti per compensare la cessione Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, il calciomercato Genoa dovrò valutare quale sarà la situazione legata ad Andrea Pinamonti: autore di una stagione importante dove è stato decisivo per la salvezza della squadra rossoblu (e di conseguenza […] Liguri già con il sostituto in tasca! 3"> Calciomercato Genoa, Pinamonti pronto a dire addio alla corte rossoblu. (CalcioNews24.com)

Ci hanno provato i rossoblù sfiorando il pareggio con Pinamonti, ma pungendo troppo poco in avanti. Eppure quanto fatto vedere ha mostrato che il Genoa può crescere ancora. Vieira per qu… (La Repubblica)

Sulle colonne del Corriere dello Sport, Zazzaroni ha delineato una disamina della prestazione della Juventus che ha giocato nell’anticipo del sabato pomeriggio contro il Genoa, vincendo. Buona la prima di Tudor, adesso i bianconeri distano 9 punti dall’Inter che giocherà pomeriggio contro l’Udinese. (InterNews24.com)

SUL RECUPERO DALL’INFORTUNIO – «Fortunatamente c’è stata anche la sosta, quindi ho avuto modo di riprendermi nel migliore dei modi. L’esterno dell’Inter, Matteo Darmian, ha voluto dire la sua poco prima del calcio d’inizio del match di campionato contro l’Udinese (InterNews24.com)