Le pagelle di Noslin: sbaglia troppe scelte, occasione persa in un ruolo più congeniale

Le pagelle di Noslin: sbaglia troppe scelte, occasione persa in un ruolo più congeniale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle di Noslin: sbaglia troppe scelte, occasione persa in un ruolo più congeniale Esame non superato per Tijjani Noslin. Il calciatore della Lazio non ha brillato nel pareggio casalingo contro il Ludogorets di ieri sera. "Si fa vedere pochissimo - scrive la Gazzetta dello Sport -. E, quando è chiamato in causa sbaglia sempre le scelte. Male pure sulla fascia". "Sbaglia una chance importante - si legge su Tuttosport - che lo condiziona". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il tecnico dei bulgari Jovicevic: "Seguito il piano iniziale durante tutta la partita, abbiamo cercato di difenderci e ripartire negli spazi liberi. Siamo fieri perché abbiamo messo in difficoltà la Lazio, che ha molte risorse. (Diretta)

ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Lo street artist ci racconta i lavori svolti per Mattia Zaccagni e Chiara Nasti e la passione... Esordio da dimenticare per il croato Duje Strukan con la Lazio in Europa League. (La Lazio Siamo Noi)

A cura di Marco Beltrami La Lazio non è riuscita a scavalcare il muro del Ludogorets in Europa League. Grandi proteste della squadra biancoceleste per il mancato rigore concesso per il contatto tra Erick Marcus e Isakson. (Fanpage.it)

Perché l'arbitro Strukan non ha dato rigore alla Lazio per il fallo su Isaksen? L'episodio e le parole di Baroni

"È chiaro che vincere uno scudetto è stato meraviglioso, ma ora sono concentrato su questi ragazzi. Dopo lo 0-0 casalingo di questo pomeriggio contro il Ludogorets, l'allenatore della Lazio, Marco Baroni è intervenuto a Sky Sport, dove è stato sollecitato sul discorso scudetto, obiettivo conquistato in carriera da calciatore con il Napoli nel '90. (Fcinternews.it)

LAZIO-LUDOGORETS 0-0, CRONACA E HIGHLIGHTS (Sky Sport)

I biancocelesti creano poco contro i bulgari ma lo 0-0 dell'Olimpico lascia comunque dei rimpianti ed è macchiato da una decisione arbitrale molto discutibile. Il 77 dei bulgari ostruisce il danese inavvertitamente ma è evidentemente in ritardo, eppure il direttore di gara croato lascia giocare. (Eurosport IT)