Juventus-Vlahovic, rinnovo in salita: le ultime sulla trattativa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Juventus si lavora sul rinnovo di contratto di Dusan Vlahovic. Ecco le ultime sulla trattativa con il centravanti serbo. Out per un problema muscolare alla coscia sinistra rimediato in ritiro con la Nazionale serba, Dusan Vlahovic sarà il grande assente nel big match di campionato tra Milan e Juventus al Giuseppe Meazza in San Siro. Dalle parti della Continassa però l’infortunio non è l’unico argomento legato al classe 2000 (JMania)
La notizia riportata su altri giornali
Quando arriva la sconfitta, come contro lo Stoccarda, lui non è risucito a trascinare tutta la squadra. Quando arriva un pareggio a reti bianche, ecco che la colpa è di Vlahovic perché non ha segnato. (Tutto Juve)
Carlo Nesti ha commentato le recenti dichiarazioni di Dusan Vlahovic: per il giornalista, sarebbero delle velate perplessità su Thiago Motta (Juvenews.eu)
Xavier Jacobelli, giornalista, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche della situazione di Vlahovic. (Juvenews.eu)
Si trovi un allenatore ad hoc. Prima era Allegri a essere penalizzante, o almeno questo ci veniva raccontato, ora non va bene nemmeno Motta. (ilBianconero)
PAROLE – «A me non ha colpito il fatto che lui abbia detto queste cose perché capita abbastanza spesso con i giocatori stranieri che quando arrivano in Nazionale dicono la verità. Paolo Rossi ha commentato le parole rilasciate da Dusan Vlahovic in Nazionale su Thiago Motta a Tribuna Juve, format di Juventusnews24 visibile su YouTube. (Juventus News 24)
Dusan Vlahovic, attaccante classe 2000 della nazionale serba, non sarebbe pienamente convinto di rinnovare il contratto in scadenza con la Juventus nel giugno del 2026: stando a quanto riportato dal... (Tutto Juve)