Serie A, Vanoli: “Il Torino dovrà fare di più senza Zapata”

Serie A, Vanoli: “Il Torino dovrà fare di più senza Zapata”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Paolo Vanoli, allenatore del Torino, ha parlato della perdita di Duvan Zapata per infortunio, esortando la squadra per il resto della Serie Intervenuto alla Palermo Football Conference, Paolo Vanoli, ha parlato il nuovo allenatore del Torino ingaggiato dopo la promozione con il Venezia in Serie A. Ecco le sue parole: “Ho fatto tutta la gavetta, una bellissima gavetta partita dall’Eccellenza, poi due anni in Serie D e l’opportunità di entrare nelle Nazionali giovanili come osservatori. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Torino non ha intenzione di prendere uno svincolato per sostituire Duvan Zapata. Nel corso degli scorsi giorni si è parlato di un possibile approdo di Mario Balotelli in granata - una suggestione probabilmente, più che qualcosa di realmente concreto - ma anche di Eric Choupo-Moting oppure di Isaac Success, svincolato dopo l'esperienza all'Udinese. (TUTTO mercato WEB)

Il Torino, nonostante le voci di Balotelli o Success per colmare il vuoto in attacco lasciato da Zapata, non ha intenzione di... (Torino Granata)

Occhio, quindi, alla nuova gerarchie relativa ai calci di rigore. (FantaMaster)

Torino, ritorno di fiamma per Giovanni Simeone: a gennaio…

Duvan Zapata sarà ai box per tanto, troppo tempo. Il centravanti del Torino, uscito infortunato dalla gara contro l'Inter, ha ricevuto il responso più temuto: lesione del legamento crociato anteriore, del menisco mediale e del menisco laterale. (TUTTO mercato WEB)

Con l’infortunio di Zapata, il Torino cerca un attaccante, mentre la Juventus punta a rinforzare la difesa con Kiwior e Tomori nel mirino. (Napolipiu.com)

Torino: il gravissimo infortunio occorso a Zapata potrebbe riportare il club sul mercato; possibile assalto a Giovanni Simeone, a gennaio (Europa Calcio)