La FIFA decide per un'altra finestra trasferimenti, solo per il Mondiale. Poi si chiude (inutilmente) al 15 agosto

La FIFA decide per un'altra finestra trasferimenti, solo per il Mondiale. Poi si chiude (inutilmente) al 15 agosto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La FIFA decide per un'altra finestra trasferimenti, solo per il Mondiale. Poi si chiude (inutilmente) al 15 agosto Ci sarà un'altra finestra di trasferimenti, quando ci sarebbe già sul tavolo l'idea di stringerla ulteriormente. Dal primo al dieci giugno, ma solo per club che giocano la Coppa del Mondo FIFA in programma in America fra giugno e luglio, inizierà un nuovo momento per registrare giocatori. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Il mercato estivo sarà aperto, per le federazioni che decideranno in tal senso, dall’1 al 10 giugno 2025. Un pasticcino per sbrogliare, almeno in parte, il pasticciaccio di un mondiale per club: almeno per ora, crea più problemi che altro. (TUTTO mercato WEB)

"A un certo punto, bisogna svegliarsi e pensare un po’ ai giocatori e un po' meno ai soldi - ha tuonato -. (Fcinternews.it)

Questa scelta nascerebbe dalla problematica della scadenza dei contratti, fissata per il 30 dello stesso mese, che lascerebbe le società partecipanti alla competizione senza la possibilità di rimpiazzare i giocatori a fine accordo nel mezzo del mondiale. (CalcioNapoli1926.it)

Il Mondiale per club cambia il calciomercato: le nuove date per i club partecipanti e il caso-Guardiola

Una decisione che rivoluzionerà la sessione di calciomercato estivo dei top club europei. Nuova Coppa del Mondo, nuove regole. (GianlucaDiMarzio.com)

Mondiale per Club, Kroos: "A un certo punto bisogna svegliarsi e pensare più ai giocatori e meno ai soldi" (L'Interista)

Il Consiglio Fifa tenutosi a Bangkok ha stabilito la possibilità per le leghe delle squadre partecipanti di aprire una finestra di mercato dall’1 al 10 giugno, quindi prima del torneo. (Corriere della Sera)