Guida al mercoledì della quinta giornata di UEFA Champions League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La UEFA Champions League prosegue mercoledì con le ultime partite della quinta giornata. Vi raccontiamo gli spunti più interessanti tra le otto gare in programma. Prepara la tua squadra del Fantasy di UCL! 25 ottobre Gruppo E: Salzburg - Chelsea 1-2, Dinamo Zagreb - AC Milan 0-4 Gruppo F: Celtic - Shakhtar 1-1, Leipzig - Real Madrid 3-2 Gruppo G: Sevilla - Copenhagen 3-0, Dortmund - Man City 0-0 Gruppo H: Paris - Maccabi Haifa 7-2, Benfica - Juventus 4-3 26 ottobre Gruppo A: Napoli - Rangers, Ajax - Liverpool Gruppo B: Club Brugge - Porto, Atlético - Leverkusen Gruppo C: Inter - Plzeň, Barcelona - Bayern Gruppo D: Tottenham - Sporting CP, Frankfurt - Marseille Guida alle partite Il Barcelona in un déjà vu contro il Bayern Highlights: Bayern - Barcelona 2-0 La scorsa stagione è stata la prima dal 2000/01 in cui il Barcellona non è riuscito a superare la fase a gironi, ma la speranza che si trattasse di un incidente di percorso appare velleitaria vista la precaria classifica del Gruppo C. (UEFA.com)
Su altre fonti
Sabato 29 ottobre:. PROGRAMMA 29-30 OTTOBRE SUPERLEGA VOLLEY 2022-23 TV E STREAMING. (Sport News Italia)
Gioca al Predictor di Champions League Highlights: Porto 0-4 Club Brugge (UEFA.com)
WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Si gettano a Caserta le basi per costruire un ponte d’Oro in grado di unire i distretti orafi italiani in un legame strategico che, a partire dalla valorizzazione delle dimensioni locali, sia nuova forza per vincere in ambito internazionale. (Caserta Web)
Perugia ha sconfitto Civitanova per 3-1 (20-25; 27-25; 25-18; 25-19) nell’anticipo dell’undicesima giornata di SuperLega, il massimo campionato italiano di volley maschile. A fare la differenza tra le fila di Perugia sono stati lo schiacciatore Kamil Semeniuk (18 punti, 3 muri, 2 aces) e il fuoriclasse Wilfredo Leon (15, 3 aces), ormai tornato a pieno servizio. (Sport News Italia)
Cominciano a esserci i primi verdetti, ed è quello che potrebbe succedere anche giovedì 27 ottobre alle 18.45 nella sfida tra Ludogorets e Betis. L’articolo Ludogorets-Betis: segui l’Europa League in Diretta LIVE proviene da Footballnews24. (Sport News Italia)
18.45 Ludogorets-Betis (Europa League) – DAZN, SKY SPORT CALCIO e SKY SPORT (canale 254) e in streaming su Sky Go e NOW. Giovedì 27 ottobre. (Sport News Italia)