Juve arrivata a Caselle. I convocati: c’è Douglas Luiz. Out Nico, Bremer e Milik. Manca anche lo squalificato Danilo. (FOTO E VIDEO). Alle 18 parlano Thiago Motta e Thuram
Articolo Precedente
Articolo Successivo
JUVE ARRIVATA A CASELLE - La Juventus è arrivata a Caselle e a breve partirà per la Francia. 14:53 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato la lista dei convocati per la gara contro il Lille: "Quarto impegno europeo della stagione per la Juventus che domani, martedì 5 novembre 2024, affronterà in terra francese il Lille. La gara, valida per la quarta giornata della League Phase della UEFA Champions League si giocherà al "Pierre Mauroy" di Lille alle ore 21:00. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
Thiago Motta, allenatore della Juventus, parla a Sky Sport alla vigilia della sfida di Champions League sul campo del Lille: "Come sempre abbiamo grande rispetto per i nostri avversari, il Lille. (TUTTO mercato WEB)
Vietato sbagliare. Lille-Juventus si preannuncia essere una gara molto importante per la squadra di Thiago Motta che dopo aver steccato in casa contro lo Stoccarda è attesa dalla trasferta contro la formazione di Genesio, a sei punti come i bianconeri, ma capace di battere sia l’Atletico che il Real Madrid. (La Gazzetta dello Sport)
“Rispettiamo profondamente il Lille, una squadra in ottima forma. Il nostro obiettivo, però, è sempre fare risultato. Serve continuità e miglioramento costante, partita dopo partita. Come affrontate il Lille? (Tutto Juve)
12:16 - AL TERMINE LA PARTENZA PER LILLE - La Juventus, nel primo pomeriggio, partirà alla volta di Lille. (Tutto Juve)
L'attaccante canadese del Lille è uno dei nomi più caldi per l'attacco della Juventus in vista delle prossime sessioni di mercato, sia come eventuale rinforzo per la rosa bianconera in aggiunta a Vlahovic, sia come possibile sostituto dello stesso Vlahovic. (Calciomercato.com)
Dopo le due vittorie contro PSV e Lipsia è arrivato il ko inaspettato in casa contro lo Stoccarda e per la squadra di Thiago Motta è un'occasione di trovare la terza vittoria e garantirsi un buon piazzamento nel girone. (ilmessaggero.it)