Addio a Mirna Doris, storica voce di Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

FONTE : https://www.facebook.com/napolimilionaria.it. Chi era Mirna Doris. Nata e cresciuta a Marechiaro, fu una delle voci più riconoscibili della canzone napoletana negli anni Sessanta.

È morta Mirna Doris. Annunziata Chiarelli era nata a Napoli e avrebbe compiuto il 28 settembre 80 anni.

In quel decennio fu l’assoluta star del Festival di Napoli, uno dei più importanti in Italia.

Altro lutto nella musica napoletana, il terzo in tre giorni, dopo Joe Amoruso e Corrado Sfogli: è morta Mirna Doris, voce storica del capoluogo partenopeo. (Notizie Musica)

Se ne è parlato anche su altri media

Il tuo browser non può riprodurre il video. Sullo stesso profilo, qualche ora prima, il post "Ciao Mirna... (NapoliToday)

Morta stamane a Napoli la storica cantante Mirna Doris a causa di un male incurabile. Stamane, alle ore 11:40, è morta la storica cantante napoletana Mirna Doris all’età di 78 anni. Nel dicembre dello stesso anno si mette in luce al Gran Festival di Piedigrotta con la canzone ‘Na vita sola. (Inews24)

ITÀ. LUTTO - Mirna Doris è morta, l'annuncio della clinica: la regina della canzone napoletana stroncata da un cancro. La notizia della sua morte è stata data stamattina dalla sua pagina Facebook, poi smentita dalla stessa, parlando di uno «scambio di cartelle». (Napoli Magazine)

"È venuta a mancare all’età di 79 anni Mirna Doris": la fake news che circolava in rete è stata smentita sul profilo ufficiale della cantante. L’annuncio si era diramato fin dal mattino, peraltro sulla pagina Facebook ufficiale di Annunziata Chiarelli, nome d’arte Mirna Doris. (Notizie.it )

Nel 1968 vinse il Festival di Napoli a cui sono seguiti numerosi successi e partecipazioni canore e televisive, in particolare in Rai. Doris, 79 anni, all’anagrafe Annunziata Chiarelli, avrebbe computo 80 anni il prossimo 28 settembre. (Icona News)

Caro lettore, dall'inizio dell'emergenza sanitaria i giornalisti di NapoliToday ed i colleghi delle altre redazioni lavorano senza sosta, giorno e notte, per fornire aggiornamenti precisi ed affidabili sulla epidemia Covid-19. (NapoliToday)