Le pagelle di Miretti: elettrico, preciso e pericoloso

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle di Miretti: elettrico, preciso e pericoloso.

E' un 2003, ma gioca da veterano. vedi letture. E' Fabio Miretti la sorpresa in casa Juventus.

I VOTI DI MIRETTI. TMW: 6,5. La Gazzetta dello Sport: 6. Corriere della Sera: 6. Corriere dello Sport: 6. Tuttosport: 5,5

Lo stesso voto de La Gazzetta dello Sport: "Personalità, sicurezza tecnica e sapienza tattica: qualità che raramente si abbinano alla gioventù". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Aggressivo nel recupero palla alto, incisivo nel ruolo (inedito) di trequartista incursore, prezioso nel ripiegare da mezzala sinistra nelle fasi di non possesso nella propria metà campo. Come racconta Gazzetta, l'imperativo è non montarsi la testa. (ilBianconero)

Miretti Juve, cambia ancora il futuro del giovane centrocampista proveniente dal vivaio: la decisione di Allegri. La prestazione offerta da Fabio Miretti contro la Roma ha convinto tutto l’ambiente bianconero della bontà della sua permanenza, pregustando ora l’idea di poter lanciare dal vivaio un “nuovo Marchisio”. (Juventus News 24)

Aggressivo nel recupero palla alto, incisivo nel ruolo (inedito) di trequartista incursore, prezioso nel ripiegare da mezzala sinistra nelle fasi di non possesso nella propria metà campo Ha solo 19 anni Nella partita contro la Roma per 60’ è stato protagonista da trequartista: prezioso in fase offensiva. (Tutto Juve)

Allegri spalanca le porte al ragazzo di Saluzzo e lo loda «Ha gestito la palla come un veterano» I tifosi ora sognano di aver trovato il nuovo Marchisio. Blindato fino al 2026: Nessun retropassaggio ma palloni verticali Fabio non ha paura delle responsabilità (Tutto Juve)

Il ragazzo ha molto di atipico. Su Repubblica Torino, Fabio Miretti da Pinerolo il “veterano” della Juve fresco di maturità. (Tutto Juve)

Non sraà certo un problema: ha gamba, polmoni e piede per non limitarsi al classico ruolo da interno di centrocampo Con Allegri che ha già invitato ad andare piano su questo ragazzo: Fabio è stato la carta dalla panchina che ha rivoltato una Juventus spenta a Genova contro la Samp, convincendo il tecnico a schierarlo dal 1’ sabato con la Roma. (ilBianconero)