MONTERO: “I ragazzi si devono calare completamente nella categoria. Tutto serve per fare esperienza anche aver perso oggi e…”

MONTERO: “I ragazzi si devono calare completamente nella categoria. Tutto serve per fare esperienza anche aver perso oggi e…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Paolo Montero ha parlato, al sito della Juventus, al termine della gara persa dalla Next Gen contro il Giuliano: "I ragazzi si devono calare completamente nella dimensione della categoria, il gruppo ogni anno si riforma da zero. Si stanno rendendo conto delle difficoltà di questo girone, con un calcio molto di contatto: è il modo migliore per crescere veloci. Il Giugliano mi è piaciuto, mi ha fatto molto piacere rivedere il loro mister dopo qualche anno, credo che sia una squadra che può competere per i playoff. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Dopo la sconfitta casalinga arrivata nell'ultima gara casalinga contro il Potenza , che ha relegato la squadra di Montero al terzultimo posto in classifica, la Juventus Next Gen è pronta a tornare in campo per la nona giornata del girone C di Serie C contro il Giugliano . (Tuttosport)

Paolo Montero TMW/TuttoC.com (Tutto C)

La squadra allenatta da Paolo Montero , dopo la gara persa contro il Potenza , subisce un'altra sconfitta in casa del Giugliano. Sconfitta e un pizzico di tensione finale. (Tuttosport)

Valdesi ritrova la Juve da ex: «Fa un certo effetto giocarci contro. La Next Gen è una squadra forte»

Pagelle Giugliano Juventus Next Gen: i voti ai protagonisti del match, valido per la nona giornata del campionato di Serie C 2024/25 Pagelle Giugliano Juventus Next Gen: i voti ai protagonisti del match, valido per la nona giornata del campionato di Serie C 2024/25 (Juventus News 24)

Settimana dopo settimana i tifosi sperano possa esserci la svolta, ma settimana dopo settimana le speranze della Juventux Next Gen si spengono. La trasferta del nono turno contro il Giugliano, andata in scena sabato 12 ottobre, ha rappresentato l'ennesima sconfitta per i giocatori di Montero: 1-0 e nuovo k. (Goal Italia)

Skriniar Juve si scalda: che assist da Parigi, si può chiudere con questa formula! Gli aggiornamenti (Juventus News 24)