Norma anti-Renzi: asse tra FdI e M5S, passa la linea dura

Norma anti-Renzi: asse tra FdI e M5S, passa la linea dura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Quella norma no, non poteva saltare. L’ha voluta Giorgia Meloni in persona, d’accordo con la sorella Arianna. Non hanno apprezzato il trattamento che Matteo Renzi ha riservato loro a cominciare da questa estate, con la questione della nomina di Fabio Tagliaferri ad Ales. Interrogazioni parlamentari, dichiarazioni pubbliche, interviste. Contro Meloni e la sua famiglia. Così, … (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Lo ha detto Matteo Renzi, a Tagadà su La7, parlando della norma 'anti Renzi' in manovra. "Che il centro destra faccia una norma sovietica è meraviglioso". (Civonline)

Cambia ancora la cosiddetta norma anti-Renzi, contenuta nell'emendamento dei relatori alla manovra 2025. Norma anti-Renzi nella legge di Bilancio cambia ancora: no a compensi da Paesi extra Ue per membri governo La norma anti-Renzi nella manovra 2025 cambia ancora: la nuova formulazione dell’emendamento sul divieto di ricevere compensi extra Ue include anche i titolari di cariche di governo. (Fanpage.it)

“Matteo fatti uno champagne!”, gli dice, citando il fratello, Filippo Romeo, in… (L'HuffPost)

Manovra: Renzi, 'norma su di me sovietica, se ci fosse ancora Berlusconi...'

Mentre il tribunale di Firenze proscioglieva da tutte le accuse lui e gli altri imputati dell’inchiesta sulla Fondazione Open, l’ex premier e leader di Italia Viva, Matteo Renzi, concludeva la sua consueta corsetta per le strade del centro di Roma, ostentando una tranquillità poi ripagata dalla sentenza. (Today.it)

Tensione sugli emendamenti riformulati: slitta ancora il passaggio alla Camera. E il via libera definitivo dal Senato non prima del 28 dicembre (Open)

Lo dice il presidente del Senato, Ignazio La Russa, prima di entrare a palazzo Madama dove in aula ci sarà la discussione sulle comunicazioni della premier Giorgia Meloni in vista del Consiglio europeo del 19 e 20 dicembre. (la Repubblica)