Citadel: Diana, un'odissea di sopravvivenza dal meritato appeal. In una confezione cinematografica chiara e consapevole

Citadel: Diana, un'odissea di sopravvivenza dal meritato appeal. In una confezione cinematografica chiara e consapevole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Prime video È da anni che le cose vanno male, in Italia come nel resto del mondo: siamo nel 2030 e tutto è sempre più cupo. In questo scenario distopico si muove Diana Cavalieri, nome in codice Agente 308, membro dell'agenzia segreta Manticore fondata e guidata dalla famiglia Zani. Manticore Italia ha due consorelle, Francia e Germania, con le quali è sì in combutta ma anche e soprattutto in competizione. (MYmovies.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La serie, composta da sei episodi di poco meno di un’ora ciascuno, presenta un chiaro riferimento a quella americana dal titolo Citadel datata 2023. (Taxidrivers.it)

La serie tv con Matilda De Angelis in Top 5 in quasi 150 territori. A novembre seguirà l'altro nuovo spin-off Citadel: Honey Bunny. News Serie TV (ComingSoon.it)

Citadel: Diana, la serie di spionaggio italiana che non puoi perdere “Citadel: Diana” è una serie televisiva italiana di genere azione, drammatico, fantascienza e spionaggio, creata da Alessandro Fabbri. (Radio Capital)

Mokadelic firma la colonna sonora di 'Citadel: Diana'

Quando finalmente le si presenta l’occasione di uscirne e sparire per sempre, l’unico modo per farlo è fidarsi del più inaspettato degli alleati, Edo Zani (Lorenzo Cervasio), l'erede di Manticore Italia e figlio del capo dell’organizzazione, Ettore Zani (Maurizio Lombardi), in lotta per la supremazia contro le altre famiglie europee. (ilmessaggero.it)

Dopo il debutto della prima stagione avvenuto lo scorso 19 ottobre, Prime Video ha rivelato che Citadel: Diana ha registrato nel weekend di lancio il miglior risultato globale di sempre per un Original italiano su Prime Video, in base al numero di spettatori in tutto il mondo - escluso il Paese di produzione. (Movieplayer)

Milan Records pubblica oggi Citadel: Diana (Prime Video Original Series Soundtrack), la colonna sonora della nuova serie italiana di Prime Video nata dal mondo Citadel (una collezione di serie di spionaggio ricche d’azione che attraversano tutto il mondo), prodotta da Cattleya - parte di ITV Studios - e Amazon (Taxidrivers.it)