Stasera su Prime Video c’è una miniserie thriller da vedere: solo 6 episodi ricchi di suspense.

Stasera su Prime Video c’è una miniserie thriller da vedere: solo 6 episodi ricchi di suspense.
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Scopri la trama e il cast di questa miniserie thriller su Prime Video, una spy–story piena di avventura e colpi di scena. Anni fa, un’agenzia indipendente di spionaggio internazionale nata con lo scopo di difendere la sicurezza delle persone, è stata distrutta e i ricordi dei suoi agenti sono stati cancellati. Fino a quando non c’è di nuovo bisogno del loro intervento… Se ami le storie avvincenti e adrenaliniche, questa miniserie su Prime Video fa proprio al caso tuo. (Agendaonline.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La serie, composta da sei episodi di poco meno di un’ora ciascuno, presenta un chiaro riferimento a quella americana dal titolo Citadel datata 2023. (Taxidrivers.it)

La serie è infatti diventata in pochi giorni il titolo italiano originale più visto al mondo al di fuori del territorio nazionale. A comunicarlo è proprio Amazon alla luce dei dati riscontrati nel corso delle ultime ore. (BadTaste)

Disponibile su Prime Video. (Movieplayer)

Citadel: Diana è un successo: Miglior lancio globale di sempre per una serie originale italiana su Prime Video

Cosa vedere stasera su Netflix e Prime Video? Tante le novità interessanti su Netflix: la nuova stagione di "Outer Banks" e la serie tv "Inganno". Emily in Paris a Roma, il sindaco Gualtieri risponde a Macron: «Dovrebbe rilassarsi un po', ci sono faccende più urgenti» Su Prime Video, invece, da non perdere "Citadel Diana", la serie con Matilda de Angelis che sta spopolando anche negli Stati Uniti, e il documentario Matteo Messina Denaro - Il super latitante, che ripercorre la storia del noto criminale di Cosa Nostra. (ilmessaggero.it)

L'universo di Citadel si espande con Diana, già disponibile, e Honey Bunny, attesa il 7 novembre su Prime Video. Come si costruisce un mondo di spie? Ne abbiamo parlato con Anthony Russo e i produttori. (Movieplayer)

Prime Video certifica il successo di Citadel: Diana. La nuova serie tv con protagonista Matilda De Angelis, primo spin-off del media franchise prodotto dai fratelli Joe e Anthony Russo Citadel, ha raggiunto l'audience più ampia a livello globale mai registrata nel primo weekend di disponibilità per una produzione originale italiana di Prime Video al di fuori del proprio Paese, entrando nella Top 5 in quasi 150 territori e posizionandosi al 1° posto fra le serie più viste in alcuni di questi, tra cui Italia, Stati Uniti e Regno Unito. (ComingSoon.it)

Stasera su Prime Video c’è una miniserie thriller da vedere: solo 6 episodi ricchi di suspense.