Citadel: Diana, successo internazionale per la serie italiana Prime Video: è la più vista all'estero

Citadel: Diana, successo internazionale per la serie italiana Prime Video: è la più vista all'estero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lo spin-off italiano del progetto globale dei fratelli Russo si è rivelato un successo, soprattutto nelle visualizzazioni nel resto del mondo Dopo il debutto della prima stagione avvenuto lo scorso 19 ottobre, Prime Video ha rivelato che Citadel: Diana ha registrato nel weekend di lancio il miglior risultato globale di sempre per un Original italiano su Prime Video, in base al numero di spettatori in tutto il mondo - escluso il Paese di produzione. (Movieplayer)

Ne parlano anche altri media

Prime video (MYmovies.it)

Matilda De Angelis è una spia doppiogiochista in “Citadel: Diana”, il capitolo italiano della saga mondiale Tutto quello che c'è da sapere sullo spin-off di Citadel. E del perché, se non vi è piaciuta la prima, forse nemmeno questa fa per voi Di Sara Sirtori Un futuro nemmeno troppo lontano. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Da allora, Diana Cavalieri (Matilda De Angelis), spia di Citadel sotto copertura, è rimasta sola, intrappolata tra le linee nemiche come infiltrata in Manticore. Quando finalmente le si presenta l’occasione di uscirne e sparire per sempre, l’unico modo per farlo è fidarsi del più inaspettato degli alleati, Edo Zani (Lorenzo Cervasio), l'erede di Manticore Italia e figlio del capo dell’organizzazione, Ettore Zani (Maurizio Lombardi), in lotta per la supremazia contro le altre famiglie europee. (ilmessaggero.it)

Citadel, tra Diana e Honey Bunny, Anthony Russo: "Una spy story come la nostra non è mai stata fatta prima!"

Sono accorsi in migliaia nel primo weekend di Horrorworld, che ha trasformato Acquaflash in un pauroso ma gioioso festival del terrore. Tantissime famiglie hanno affollato le attrazioni animate dai circa trenta attori e figuranti che hanno coinvolto soprattutto i più piccoli. (Impresa Italiana)

Citadel: Diana, la serie di spionaggio italiana che non puoi perdere “Citadel: Diana” è una serie televisiva italiana di genere azione, drammatico, fantascienza e spionaggio, creata da Alessandro Fabbri. (Radio Capital)

L'universo di Citadel si espande con Diana, già disponibile, e Honey Bunny, attesa il 7 novembre su Prime Video. Come si costruisce un mondo di spie? Ne abbiamo parlato con Anthony Russo e i produttori. (Movieplayer)