'Citadel: Diana': Matilda De Angelis diventa una spia nella Milano del futuro

'Citadel: Diana': Matilda De Angelis diventa una spia nella Milano del futuro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Citadel: Diana è approdata su Prime Video, nella giornata del 10 ottobre. Nel cast della serie (qui l’intervista ai protagonisti) spicca il ruolo principale di Matilda De Angelis, nei panni di una spia per un’agenzia chiamata Citadel, con base a Milano. La serie, composta da sei episodi di poco meno di un’ora ciascuno, presenta un chiaro riferimento a quella americana dal titolo Citadel datata 2023. (Taxidrivers.it)

Su altri media

Per iscriversi alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui La spia che soffre interpretata da Matilda De Angelis è alla conquista dell’America. Citadel: Diana è infatti la serie più vista di Prime Video, sia in Italia che negli Usa. (la Repubblica)

Scopri la trama e il cast di questa miniserie thriller su Prime Video, una spy–story piena di avventura e colpi di scena. Anni fa, un’agenzia indipendente di spionaggio internazionale nata con lo scopo di difendere la sicurezza delle persone, è stata distrutta e i ricordi dei suoi agenti sono stati cancellati. (Agendaonline.it)

Sono accorsi in migliaia nel primo weekend di Horrorworld, che ha trasformato Acquaflash in un pauroso ma gioioso festival del terrore. Tantissime famiglie hanno affollato le attrazioni animate dai circa trenta attori e figuranti che hanno coinvolto soprattutto i più piccoli. (Impresa Italiana)

Citadel: Diana è un successo: Miglior lancio globale di sempre per una serie originale italiana su Prime Video

Milan Records pubblica oggi Citadel: Diana (Prime Video Original Series Soundtrack), la colonna sonora della nuova serie italiana di Prime Video nata dal mondo Citadel (una collezione di serie di spionaggio ricche d’azione che attraversano tutto il mondo), prodotta da Cattleya - parte di ITV Studios - e Amazon (Taxidrivers.it)

Prime video (MYmovies.it)

News Serie TV Prime Video certifica il successo di Citadel: Diana. La nuova serie tv con protagonista Matilda De Angelis, primo spin-off del media franchise prodotto dai fratelli Joe e Anthony Russo Citadel, ha raggiunto l'audience più ampia a livello globale mai registrata nel primo weekend di disponibilità per una produzione originale italiana di Prime Video al di fuori del proprio Paese, entrando nella Top 5 in quasi 150 territori e posizionandosi al 1° posto fra le serie più viste in alcuni di questi, tra cui Italia, Stati Uniti e Regno Unito. (ComingSoon.it)

'Citadel: Diana': Matilda De Angelis diventa una spia nella Milano del futuro