Citadel, tra Diana e Honey Bunny, Anthony Russo: "Una spy story come la nostra non è mai stata fatta prima!"

Citadel, tra Diana e Honey Bunny, Anthony Russo: Una spy story come la nostra non è mai stata fatta prima!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'universo di Citadel si espande con Diana, già disponibile, e Honey Bunny, attesa il 7 novembre su Prime Video. Come si costruisce un mondo di spie? Ne abbiamo parlato con Anthony Russo e i produttori. Citadel è un progetto davvero ambizioso, forse il più ambizioso realizzato finora da Prime Video, e dietro non potevano che esserci menti come quelle di Anthony e Angela Russo, e David Weil, che per la piattaforma ha già creato Hunters e Solos. (Movieplayer)

Su altri media

Tra i film invece consigliato "Lonely Planet". Emily in Paris a Roma, il sindaco Gualtieri risponde a Macron: «Dovrebbe rilassarsi un po', ci sono faccende più urgenti» Su Prime Video, invece, da non perdere "Citadel Diana", la serie con Matilda de Angelis che sta spopolando anche negli Stati Uniti, e il documentario Matteo Messina Denaro - Il super latitante, che ripercorre la storia del noto criminale di Cosa Nostra. (ilmessaggero.it)

La scrittura, il viaggio e la fotografia sono le sue grandi passioni e quando parte non dimentica mai di portare un libro con sé. (SiViaggia)

Ne parliamo con la showrunner Gina… La spia che soffre interpretata da Matilda De Angelis è alla conquista dell’America. Citadel: Diana è infatti la serie più vista di Prime Video, sia in Italia che negli Usa. (la Repubblica)

Successo per HorrorWorld, 3 mila persone all’AcquaFlash nel primo weekend del festival “spaventoso”

Milano, 2030: otto anni fa l’agenzia indipendente di spionaggio Citadel è stata distrutta da una potente organizzazione rivale, Manticore. Da allora, Diana Cavalieri (Matilda De Angelis), spia di Citadel sotto copertura, è rimasta sola, intrappolata tra le linee nemiche come infiltrata in Manticore. (ilmessaggero.it)

Anni fa, un’agenzia indipendente di spionaggio internazionale nata con lo scopo di difendere la sicurezza delle persone, è stata distrutta e i ricordi dei suoi agenti sono stati cancellati. Fino a quando non c’è di nuovo bisogno del loro intervento… Scopri la trama e il cast di questa miniserie thriller su Prime Video, una spy–story piena di avventura e colpi di scena. (Agendaonline.it)

HorrorWorld è stato ideato dal patron Gianluca Vorzillo e coordinato da Umberto Ciaramella, si terrà ad AcquaFlash fino al 10 novembre (Impresa Italiana)