Citadel: Diana, la serie di spionaggio italiana che non puoi perdere

Citadel: Diana, la serie di spionaggio italiana che non puoi perdere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Citadel: Diana, la serie di spionaggio italiana che non puoi perdere di Capital Web È disponibile su Prime Video la serie d’azione, spionaggio e fantascienza “Citadel: Diana“. Betty Senatore ha intervistato la protagonista, Matilda De Angelis. “Citadel: Diana” è una serie televisiva italiana di genere azione, drammatico, fantascienza e spionaggio, creata da Alessandro Fabbri. È composta da sei episodi e ha ricevuto recensioni positive dalla critica. (Radio Capital)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo un solo fine settimana di sfruttamento in streaming, è già ora di festeggiare per Citadel: Diana, lo spin-off italiano ambientato nel mondo di Citadel creato dai fratelli Russo. Pubblicazione: 16 ottobre alle 14:25 (BadTaste)

Dal 10 ottobre è possibile guardare su Amazon Prime Video la nuova serie Tv con protagonista Matilda De Angelis nei panni di Diana Cavalieri, una spia dal carattere forte e combattivo che si ritrova a dover affrontare tanti scontri in una lotta continua tra il Bene e il Male. (SiViaggia)

Un futuro nemmeno troppo lontano. Una ragazzina che diventa donna con l'idea di scoprire cosa è successo ai suoi genitori. In streaming su Prime Video c'è Citadel: Diana, con Matilda De Angelis. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Citadel: Diana, dove è stata girata la serie di Amazon

La spia che soffre interpretata da Matilda De Angelis è alla conquista dell’America. Citadel: Diana è infatti la serie più vista di Prime Video, sia in Italia che negli Usa. La serie spin-off della saga dei fratelli Joe e Anthony Russo sta ottenendo un ottimo riscontro. (la Repubblica)

Prime video (MYmovies.it)

Sono accorsi in migliaia nel primo weekend di Horrorworld, che ha trasformato Acquaflash in un pauroso ma gioioso festival del terrore. Tantissime famiglie hanno affollato le attrazioni animate dai circa trenta attori e figuranti che hanno coinvolto soprattutto i più piccoli. (Impresa Italiana)

Citadel: Diana, la serie di spionaggio italiana che non puoi perdere