Mokadelic firma la colonna sonora di 'Citadel: Diana'

Mokadelic firma la colonna sonora di 'Citadel: Diana'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Milan Records pubblica oggi Citadel: Diana (Prime Video Original Series Soundtrack), la colonna sonora della nuova serie italiana di Prime Video nata dal mondo Citadel (una collezione di serie di spionaggio ricche d’azione che attraversano tutto il mondo), prodotta da Cattleya - parte di ITV Studios - e Amazon (Taxidrivers.it)

Su altre fonti

È disponibile su Prime Video la serie d’azione, spionaggio e fantascienza “Citadel: Diana“. Betty Senatore ha intervistato la protagonista, Matilda De Angelis. di Capital Web (Radio Capital)

La serie, composta da sei episodi di poco meno di un’ora ciascuno, presenta un chiaro riferimento a quella americana dal titolo Citadel datata 2023. (Taxidrivers.it)

Matilda De Angelis è una spia doppiogiochista in “Citadel: Diana”, il capitolo italiano della saga mondiale Tutto quello che c'è da sapere sullo spin-off di Citadel. E del perché, se non vi è piaciuta la prima, forse nemmeno questa fa per voi Di Sara Sirtori Un futuro nemmeno troppo lontano. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Matilda De Angelis per Citadel: «Dobbiamo alzare l’asticella»

Tra i film invece consigliato "Lonely Planet". Emily in Paris a Roma, il sindaco Gualtieri risponde a Macron: «Dovrebbe rilassarsi un po', ci sono faccende più urgenti» Su Prime Video, invece, da non perdere "Citadel Diana", la serie con Matilda de Angelis che sta spopolando anche negli Stati Uniti, e il documentario Matteo Messina Denaro - Il super latitante, che ripercorre la storia del noto criminale di Cosa Nostra. (ilmessaggero.it)

Lo spin-off italiano del progetto globale dei fratelli Russo si è rivelato un successo, soprattutto nelle visualizzazioni nel resto del mondo (Movieplayer)

Quando finalmente le si presenta l’occasione di uscirne e sparire per sempre, l’unico modo per farlo è fidarsi del più inaspettato degli alleati, Edo Zani (Lorenzo Cervasio), l'erede di Manticore Italia e figlio del capo dell’organizzazione, Ettore Zani (Maurizio Lombardi), in lotta per la supremazia contro le altre famiglie europee. (ilmessaggero.it)