Audi Q7, come va il gigante gentile e agile

Audi Q7, come va il gigante gentile e agile
Auto.it ECONOMIA

Da maggiorenne cambia passo. Audi Q7, l’ammiraglia a ruote alte della Casa dei quattro anelli, gioca d’anticipo. Diciotto anni fa la prima generazione segnò l’esordio dei Suv del Marchio. Una famiglia vincente, che oggi ha in Q3 l’Audi più venduta in Italia e in Q5 la bestseller mondiale. Un successo consolidato, con Audi che ha virato sul mercato, ora più diretto alla clientela business, aziendale, con il 65% delle vendite che a quella dei privati: venti punti in più della media nazionale. (Auto.it)

Su altre testate

La Audi Q7, l’ammiraglia dei Suv con i Quattro Anelli, è solo elettrificata. Con l’aggiornamento della seconda generazione, il modello dalle dimensioni importanti (5,7 metri di lunghezza) guadagna motorizzazioni più potenti e allo stesso tempo più sostenibili. (Il Fatto Quotidiano)

Raggiunta la maggiore età, la prima Suv lanciata da Audi nel 2006 per inaugurare la gamma contraddistinta dalla lettera Q, si rifà il look. (Il Sole 24 ORE)

Audi Q7. Visibile in tutte le concessionarie italiane già da queste prime settimane, il maxi Suv si ripresenta al pubblico con l’ennesimo restyling. Siamo oltre i cinque metri di lunghezza con un passo di tre, ha un abitacolo super spazioso in grado di accogliere fino a sette persone. (l'Automobile - ACI)

Alla guida della nuova Q7. Il maxi Suv Audi sceglie ancora il turbodiesel. Ecco come è andata

Con un nuovo aggiornamento, il Suv ammiraglia presenta poche ma significative migliorie, sia a livello tecnologico, con la presenza di nuovi gruppi ottici posteriori Oled e firme luminose personalizzabili per i fanali anteriori e posteriori, sia a livello tecnico, con una maggiore potenza e autonomia elettrica per le versioni ibride plug-in. (La Gazzetta dello Sport)

Nella versione 3.0 mild-hybrid meriterebbe una discreta iniezione di cavalli (e un cambio migliore). , lussuosa, capiente: Q7 è il SUV per antonomasia. Alla prova dei fatti, Audi Q7 si dimostra tra i più capienti della categoria, sorprendentemente agile. (DMove.it)

Gli sport utility della casa dei quattro anelli rappresentano in Italia il 55% delle vendite ed incorporano nell’offerta sia l’Audi più acquistata al mondo (la Q5 da 330.000 unità consegnate nel 2023), che l’Audi più venduta d’Italia (la Q3). (la Repubblica)