Audi Q7: il suv più amato dalla clientela business si rinnova

Audi Q7: il suv più amato dalla clientela business si rinnova
il Giornale ECONOMIA

Ascolta ora 00:00 00:00 Audi Q7 si rinnova. Il suv cambia sia nel design che nella tecnologia. Le versioni plug-in hanno ora una potenza e un'autonomia elettrica notevolmente aumentate. Questo modello continua a rappresentare al meglio i valori tipici dei suv firmati Audi, come la versatilità, la spaziosità, il design robusto e una vasta gamma di tecnologie avanzate. Siamo andati all'isola d'Elba per provare un full suv lungo piu di cinque metri che quindi può esprimersi anche su altre strade grazie allo sterzo integrale. (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Testo di Fabio Madaro (l'Automobile - ACI)

È il prodotto top della famiglia di una società, Audi, che ha saputo trasformare il SUV da “utility vehicle” a oggetto del desiderio. I SUV sono al centro della sua strategia commerciale: nel 2023 ne ha venduti ben 37.000, il 55% delle sue vendite. (DMove.it)

Raggiunta la maggiore età, la prima Suv lanciata da Audi nel 2006 per inaugurare la gamma contraddistinta dalla lettera Q, si rifà il look. (Il Sole 24 ORE)

Alla guida della nuova Q7. Il maxi Suv Audi sceglie ancora il turbodiesel. Ecco come è andata

Diciotto anni fa è stata la capostipite delle “Q”, la gamma di sport utility che oggi domina le vendite della casa di Ingolstadt. Oggi l’Audi Q7 diventa maggiorenne, anche se la maturità l'aveva già raggiunta con la seconda generazione lanciata nel 2015, sviluppata sull’evoluta piattaforma Mlb. (La Gazzetta dello Sport)

Tanto che nella declinazione plug-in equipaggiata con la batteria da 22 kWh netto (finora erano 14,4) la percorrenza a zero emissioni lievita del 70% e arriva a 84 chilometri. Con l’aggiornamento della seconda generazione, il modello dalle dimensioni importanti (5,7 metri di lunghezza) guadagna motorizzazioni più potenti e allo stesso tempo più sostenibili. (Il Fatto Quotidiano)

PORTOFERRAIO – Il successo di una gamma si misura innanzitutto dai numeri e quelli della stirpe Audi Q introdotta nel 2006 con la Q7, sono diventati un inamovibile pilastro del brand. (la Repubblica)