Juve, contro il Lecce i bianconeri sono a caccia di un traguardo mai raggiunto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
O è portare a casa i tre punti, che in campionato mancano dal derby della Mole. A Lecce la Juve dovrà fare a meno di diversi giocatori, con Vlahovic che va ancora verso il forfait e Savona che salterà il match per precauzione. Contro i giallorossi, però, gli uomini di Mot (ilBianconero)
Su altre testate
Archiviato il pareggio a reti bianche in Champions League contro l'Aston Villa, la Juventus si sta preparando al meglio per la sfida contro il Lecce in programma domenica sera al "Via del mare". Ecco il report degli allenamenti svolti oggi dalla squadra ancora decimata dai numerosi infortuni: (Tutto Juve)
Luiz e McKennie rimarranno probabilmente ai box, e anche Vlahovic rischia di unirsi ai due centrocampisti. Tuttavia &e (ilBianconero)
La Juventus ha bisogno di punti importanti per risalire in classifica dopo il pareggio contro il Milan nell'ultima giornata. Test importante anche per il Lecce che, dopo il cambio allenatore e l'arrivo di Giampaolo sulla panchina, è tornato alla vittoria sul campo del Venezia e ora vuole confermarsi. (ilmessaggero.it)
Un paio di dubbi di formazione in casa Lecce. Il tecnico Marco Giampaolo è pronto a confermare in blocco la linea a quattro composta da Guilbert, Gaspar, Baschirotto e Gallo. (SOS Fanta)
Come da tradizione, anche quest’anno per Lecce-Juventus il Via del Mare, come gli altri stadi “provinciali” d’Italia, non sarà esente dall’invasione degli appassionati della squadra più tifata d’Italia. (Calcio Lecce)
Come arriva la Juventus al match di domenica? (Calcio Lecce)