Juve, la probabile contro il Lecce: dalla gestione di Vlahovic a Danilo, a centrocampo…

Juve, la probabile contro il Lecce: dalla gestione di Vlahovic a Danilo, a centrocampo…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

La grande attesa in casa Juventus riguarda Dusan Vlahovic. Anche nella giornata di oggi ha svolto lavoro personalizzato, domani test decisivo per capire se sarà in grado di andare in panchina domenica sera contro il Lecce. Qui le indicazione... La grande attesa in casa Juventus riguarda Dusan Vlahovic. Anche nella giornata di oggi ha svolto lavoro personalizzato, domani test decisivo per capire se sarà in grado di andare in panchina domenica sera contro il Lecce. (SOS Fanta)

Su altri giornali

Gli uomini di Thiago Motta stanno rifinendo la preparazione in vista di Lecce-Juve, gara che chiude la quattordicesima domenica di Serie Alza i giri del motore la Vecchia Signora. Domenica, 1 dicembre 2024 gli uomini di Thiago Motta andranno in scena al Via del Mare per disputare Lecce-Juventus (Bianconera News)

Lecce-Juventus rappresenta un match da piena emergenza per Thiago Motta. La Juventus si prepara alla trasferta contro il Lecce, in programma domenica 1 dicembre alle 20:45, con una rosa decimata dagli infortuni per i bianconeri. (JMania)

Thiago Motta, allenatore della Juventus, perde tre calciatori in vista della trasferta di Lecce contro la compagine pugliese. Juventus, continua l'emergenza per Motta: diversi big saltano il Lecce (AreaNapoli.it)

Inserire i giovani non è più una scelta, ma una necessità. Troppi infortuni

In vista della partita che vedrà la Juventus impegnata domenica allo Stadio Via del Mare di Lecce contro il Lecce, Thiago Motta dovrà fare nuovamente i conti con un'emergenza infortuni piuttosto marcata. (ilBianconero)

Finito il turno di coppe europee, è tempo di Serie A. Test importante anche per il Lecce che, dopo il cambio allenatore e l'arrivo di Giampaolo sulla panchina, è tornato alla vittoria sul campo del Venezia e ora vuole confermarsi. (ilmessaggero.it)

Thiago Motta ha sempre detto di non volere inserire giovani solo per una questione dovuta ai forfait. Questa volta però non avrà altra opzione che cercare in NextGen e in Primavera chi non ha la possibilità di avere in rosa domenica. (Tutto Juve)