Parma, fatta per Lovik del Molde: intesa raggiunta

Parma, fatta per Lovik del Molde: intesa raggiunta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

PARMA LOVIK MOLDE – In attesa della ripresa del campionato, il Parma sarebbe molto vicino a chiudere il suo primo colpo in entrata per questa sessione invernale di calciomercato. Come riferisce Fabrizio Romano, i ducali sarebbero in dirittura d’arrivo per l’ingaggio di Mathias Fjørtoft Lovik, terzino sinistro di 21 anni in forza ai norvegesi del Molde. Mancherebbe molto poco all’ufficialita. PARMA LOVIK MOLDE – Reduce dalla vittoria casalinga contro il Monza col punteggio di 2-1, la squadra di Fabio Pecchia vuole arrivare il prima possibile all’obiettivo salvezza. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Siamo sempre pronti a sorprenderci, ma non ci sono segnali che il mercato in entrata della Fiorentina oggi possa vivere uno o più scossoni. I weekend di gennaio sono interlocutori sul fronte delle trattative di mercato. (Quotidiano Sportivo)

Niccolò Ceccarini, esperto di calciomercato, si è espresso a Radio Capri su alcune trattative in uscita in casa Napoli, in particolare su Zerbin e Folorunsho, rispettivamente vicini al Venezia e alla Fiorentina. (CalcioNapoli1926.it)

Braccio di ferro. I toscani non sono convinti dalla formula proposta dalla società di Lotito, ovvero prestito oneroso (1 milione) per 18 mesi con obbligo riscatto (11 milioni). (Tuttosport)

“Un big per convincere il Napoli”: nel mirino c’è ancora Osimhen!

La squadra di Palladino non è lassù per caso. E' una squadra forte, che ha lavorato bene sul mercato, e viene da un pareggio in casa della Juventus che è una cosa non da tutti. Domani si incontrano due squadre forti, non sarà facile per nessuna delle due; ovviamente spero nella vittoria de Napoli ma sarà una partita molto difficile. (Viola News)

Sul centrocampo ed il mercato? Hanno capito subito la situazione e sono andati a fare immediatamente a fare Folorunsho che da lunedì sarà della Fiorentina. Mi hanno detto che la Fiorentina sta facendo e vuole un altro centrocampista, con caratteristiche diverse, di gamba. (Labaro Viola)

Mercato Napoli Ultimissime – Sono ore molto importanti quelle che hanno aperto la sessione di calciomercato invernale. Il protagonista assoluto continua ad essere Victor Osimhen. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)