Parma, fatta per Lovik del Molde: intesa raggiunta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
PARMA LOVIK MOLDE – In attesa della ripresa del campionato, il Parma sarebbe molto vicino a chiudere il suo primo colpo in entrata per questa sessione invernale di calciomercato. Come riferisce Fabrizio Romano, i ducali sarebbero in dirittura d’arrivo per l’ingaggio di Mathias Fjørtoft Lovik, terzino sinistro di 21 anni in forza ai norvegesi del Molde. Mancherebbe molto poco all’ufficialita. PARMA LOVIK MOLDE – Reduce dalla vittoria casalinga contro il Monza col punteggio di 2-1, la squadra di Fabio Pecchia vuole arrivare il prima possibile all’obiettivo salvezza. (Europa Calcio)
Su altri giornali
Siamo sempre pronti a sorprenderci, ma non ci sono segnali che il mercato in entrata della Fiorentina oggi possa vivere uno o più scossoni. I weekend di gennaio sono interlocutori sul fronte delle trattative di mercato. (Quotidiano Sportivo)
Niccolò Ceccarini, esperto di calciomercato, si è espresso a Radio Capri su alcune trattative in uscita in casa Napoli, in particolare su Zerbin e Folorunsho, rispettivamente vicini al Venezia e alla Fiorentina. (CalcioNapoli1926.it)
Braccio di ferro. I toscani non sono convinti dalla formula proposta dalla società di Lotito, ovvero prestito oneroso (1 milione) per 18 mesi con obbligo riscatto (11 milioni). (Tuttosport)
La squadra di Palladino non è lassù per caso. E' una squadra forte, che ha lavorato bene sul mercato, e viene da un pareggio in casa della Juventus che è una cosa non da tutti. Domani si incontrano due squadre forti, non sarà facile per nessuna delle due; ovviamente spero nella vittoria de Napoli ma sarà una partita molto difficile. (Viola News)
Sul centrocampo ed il mercato? Hanno capito subito la situazione e sono andati a fare immediatamente a fare Folorunsho che da lunedì sarà della Fiorentina. Mi hanno detto che la Fiorentina sta facendo e vuole un altro centrocampista, con caratteristiche diverse, di gamba. (Labaro Viola)
Mercato Napoli Ultimissime – Sono ore molto importanti quelle che hanno aperto la sessione di calciomercato invernale. Il protagonista assoluto continua ad essere Victor Osimhen. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)