Fiorentina-Napoli è anche mercato, Folorunsho può sostenere le visite già domani
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex Verona, con la sua voglia di rivalsa, arriverà a Firenze per colmare il vuoto lasciato da Edoardo Bove, l'auspicio di Firenze è che, con l'arrivo di Folorunsho, tutti i problemi riscontrati dall'assenza di Bove possano risolversi in positivo. Lo riporta il Corriere dello Sport (Viola News)
Su altri giornali
La società viola continua a lavorare per arrivare al centrocampista del Napoli: la situazione (GianlucaDiMarzio.com)
Braccio di ferro. I toscani non sono convinti dalla formula proposta dalla società di Lotito, ovvero prestito oneroso (1 milione) per 18 mesi con obbligo riscatto (11 milioni). (Tuttosport)
Viaggio risparmiatogli da Conte, come riporta La Gazzetta dello Sport, ma che il classe '98 dovrebbe comunque effettuare al più lunedì, per sottoporsi alle classiche visite mediche. Sarà il primo regalo invernale per Palladino e andrà a colmare il vuoto aperto da Bove, inizialmente in prestito ma con 8-9 milioni la Fiorentina potrebbe anche farlo suo. (fiorentinanews.com)
Accordo per il trasferimento di Folorunsho alla Fiorentina, arriva l'annuncio da Firenze di ViolaNews che spiega quello che sarà il passaggio del giocatore al club allenato da Palladino. Calciomercato Napoli: Folorunsho va alla Fiorentina (CalcioNapoli24)
Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, l'accordo è stato trovato sia col Napoli che col calciatore che, già domani, potrebbe sostenere le visite mediche: "Il classe '98 nato a Roma si trasferirà a Firenze attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo a determinate condizioni, fissato a 8-9 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)
"Un giocatore ideale nei pensieri dei viola per permettere al tecnico di insistere sui movimenti di gioco proposti in questa prima parte di stagione. E chissà se l’obiettivo numero uno, di proprietà del Napoli, sarà almeno in panchina domani pomeriggio. (CalcioNapoli24)