Maradona Jr.: "A Napoli Folorunsho non gioca perché davanti ha 3 marziani. Acquisto importante"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Diego Armando Maradona Jr. è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport per parlare dell’ambiente Napoli e non solo in vista del match contro la Fiorentina. Queste le sue parole: “La Fiorentina sta facendo un campionato forse oltre le aspettative di inizio anno e son contento perché Raffaele Palladino è un allenatore giovane e bravo, quindi credo proprio che meriti questa posizione in classifica. (Labaro Viola)
Su altre fonti
Il Napoli è tra le società più attive sul mercato. La sessione si è aperta nella giornata di ieri, ma intanto la società azzurra sarebbe già al lavoro da molto tempo. L’obiettivo è quello di rinforzare la rosa, ma al tempo stesso sarà importante vedere cosa accadrà sul fronte cessioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Enzo Bucchioni ha parlato ai microfoni di Radio Bruno e nel corso del suo lungo intervento si è soffermato anche sul calciomercato invernale e le possibili mosse della Fiorentina. Queste le sue parole: (Labaro Viola)
Folorunsho-Fiorentina: ecco le cifre dell'operazione (Tutto Napoli)
Su Folorunsho La squadra di Palladino non è lassù per caso. E' una squadra forte, che ha lavorato bene sul mercato, e viene da un pareggio in casa della Juventus che è una cosa non da tutti. Domani si incontrano due squadre forti, non sarà facile per nessuna delle due; ovviamente spero nella vittoria de Napoli ma sarà una partita molto difficile. (Viola News)
Come riferisce Fabrizio Romano, i ducali sarebbero in dirittura d’arrivo per l’ingaggio di Mathias Fjørtoft Lovik, terzino sinistro di 21 anni in forza ai norvegesi del Molde. Mancherebbe molto poco all’ufficialita. (Europa Calcio)
Di sicuro però una trattativa è ormai conclusa ed è quella che porterà in viola Michael Folorunsho. Conte non lo ha voluto liberare prima del match di questa sera per non correre il rischio di trovarselo di fronte. (Quotidiano Sportivo)