Da Firenze - Folorunsho alla Fiorentina: Conte ha dato l'ok solo a partire dalla prossima settimana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Michael Folorunsho è molto vicino alla Fiorentina. Ecco cosa si legge sull'edizione fiorentina di Repubblica: "Un giocatore ideale nei pensieri dei viola per permettere al tecnico di insistere sui movimenti di gioco proposti in questa prima parte di stagione. E chissà se l’obiettivo numero uno, di proprietà del Napoli, sarà almeno in panchina domani pomeriggio. Difficile prevederlo anche se Conte, per l’ultima gara poi vinta contro il Venezia, aveva scelto di tenerlo fuori dalla lista dei convocati. (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Sky svela le vere cifre della cessione di Folorunsho: prestito oneroso da circa 1 milione di euro alla Fiorentina, con diritto di riscatto fissato a 8-9 milioni più bonus. (CalcioNapoli24)
Mercato Napoli Ultimissime – Sono ore molto importanti quelle che hanno aperto la sessione di calciomercato invernale. Il protagonista assoluto continua ad essere Victor Osimhen. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
PARMA LOVIK MOLDE – Reduce dalla vittoria casalinga contro il Monza col punteggio di 2-1, la squadra di Fabio Pecchia vuole arrivare il prima possibile all’obiettivo salvezza. Come riferisce Fabrizio Romano, i ducali sarebbero in dirittura d’arrivo per l’ingaggio di Mathias Fjørtoft Lovik, terzino sinistro di 21 anni in forza ai norvegesi del Molde. (Europa Calcio)
Ecco cosa si legge sulle pagine del Corriere dello Sport su Folorunsho: "Il classe '98 nato a Roma si trasferirà a Firenze attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto, che può diventare obbligo a determinate condizioni, fissato a 8-9 milioni di euro. (CalcioNapoli24)
“La Fiorentina sta facendo un campionato forse oltre le aspettative di inizio anno e son contento perché Raffaele Palladino è un allenatore giovane e bravo, quindi credo proprio che meriti questa posizione in classifica. (Labaro Viola)
Nella sfida del Franchi tra Fiorentina e Napoli – in programma oggi, sabato 4 gennaio alle ore 18 – non ci saranno solo i tre punti in palio. Una sfida nella sfida, in campo e sul mercato: da ormai diverse settimane, il club viola ha individuato nel centrocampista italiano il profilo adatto per rinforzare il centrocampo di Raffaele Palladino. (GianlucaDiMarzio.com)