Folorunsho-Pablo Marì: doppio colpo mercato della Fiorentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Braccio di ferro. L’inserimento del Napoli a Capodanno sta complicando i piani della Lazio nella corsa a Jacopo Fazzini . I biancocelesti da giorni hanno raggiunto un’intesa di massima col centrocampista classe 2003 per un contratto fino al 2029, ma non hanno ancora trovato l’accordo con l’Empoli. I toscani non sono convinti dalla formula proposta dalla società di Lotito, ovvero prestito oneroso (1 milione) per 18 mesi con obbligo riscatto (11 milioni). (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
Michael Folorunsho è molto vicino alla Fiorentina. Ecco cosa si legge sull'edizione fiorentina di Repubblica: (CalcioNapoli24)
Lo conosco come persona e come calciatore. Damiano 'Er Faina', noto youtuber e amico di Michael Folorunsho, è intervenuto su Radio FirenzeViola per parlarci del probabile nuovo acquisto della Fiorentina. (Firenze Viola)
Lo riporta il Corriere dello Sport (Viola News)
Su Folorunsho La squadra di Palladino non è lassù per caso. E' una squadra forte, che ha lavorato bene sul mercato, e viene da un pareggio in casa della Juventus che è una cosa non da tutti. Domani si incontrano due squadre forti, non sarà facile per nessuna delle due; ovviamente spero nella vittoria de Napoli ma sarà una partita molto difficile. (Viola News)
Folorunsho-Fiorentina: ecco le cifre dell'operazione (Tutto Napoli)
Il Napoli è tra le società più attive sul mercato. La sessione si è aperta nella giornata di ieri, ma intanto la società azzurra sarebbe già al lavoro da molto tempo. L’obiettivo è quello di rinforzare la rosa, ma al tempo stesso sarà importante vedere cosa accadrà sul fronte cessioni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)